• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico ilconte - XCeed 1.4 evolution+lounge pack - 2021

ilconte

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
47
Provincia
FI
Kia
XCeed
Anno
2019
Devo ammetterlo ero impaziente di prenderla come un ragazzino al suo primo motorino (ai miei tempi......), e per fortuna ho atteso meno di 2 settimane per averla.
Confesso che per 1 anno abbondante ero orientato nel prendere una T_ROC 1.5 Advanced, poi ho visto una XCeed proprio davanti al concessionario Volkwagen e me ne sono innamorato, mi sono documentato e alla fine l'ho ritirata venerdì scorso, ho trovato un'occasione in Versilia presso concessionario ufficiale la mia Kia Xceed come da descrizione Quantum Yellow, aziendale di settembre 2019 con solo 14000 Km.
Appena presa ci ho fatto subito 120 Km perché abito a Firenze sud, ed apparte confermare le ottime impressioni del giro di prova che avevo fatto 2 settimane prima, ho anche avuto il piacere di farci un viaggetto ed ho apprezzato il confort di viaggio assoluto, a livello di sospensioni e insonorizzazione sono rimasto stupefatto, poi con il tetto in vetro riesci ad avere quella luminosità che serve per non sentirti oppresso dentro un'auto.
Ringrazio anche tutti voi perchè se sono arrivato a questa scelta è anche grazie ai vostri post che hanno lodato i pregi e descritto altrettanto bene alcuni piccoli problemi riscontrati da alcuni di voi.
Inizialmente ero diffidente del marchio Kia mettendo a confronto con Volkwagen ed onestamente mi devo ricredere, a livello di qualità interno il confronto non esiste proprio, la T-Roc sembra più una Polo che una Golf...... con tutto il rispetto per la Polo.
Rimango sempre collegato al forum per scambiare opinioni.
 
Bene sono contento per te Complimenti per la tua Xceed ! :driving: :good: a me piace molto Elegante e sportiva nello stesso tempo .
 
Indietro
Alto Basso