• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Illuminazione cruscotto

giorda

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
sono discromatofilo per il rosso e il verde. Sono pertanto in difficoltà per vedere i segnali che appaiono nel cruscotto quando sono in piena luce. non altrettanto al buio. esiste la possibilità di variare il colore delle indicazioni che compaiono viavia.
grazie
 
Una piccola presentazione nell'apposita sezione non guasterebbe...quantomeno per capire di che auto e di che versione parliamo. Ne esistono più versioni della cee'd e così non possiamo darti alcun tipo di aiuto :).....
 
Una piccola presentazione nell'apposita sezione non guasterebbe...quantomeno per capire di che auto e di che versione parliamo. Ne esistono più versioni della cee'd e così non possiamo darti alcun tipo di aiuto :).....
kia cee'd sw 1400 benzina/gpl costruita nel 2014 e acquistata ad ottobre sempre del 2014.
 
Diciamo che anche se non hai specificato l'allestimento,credo che tu ti riferisca al quadro versione standard con il display rosso centrale.Per quel che rigurda la versione 2012 che avevo io non c'era possibilità di variare i colori. In pratica non riesci a leggere le informazioni secondarie del c.d.b di giorno giusto?Aumentando la regolazione della luminosità la situazione migliora?
 
Diciamo che anche se non hai specificato l'allestimento,credo che tu ti riferisca al quadro versione standard con il display rosso centrale.Per quel che rigurda la versione 2012 che avevo io non c'era possibilità di variare i colori. In pratica non riesci a leggere le informazioni secondarie del c.d.b di giorno giusto?Aumentando la regolazione della luminosità la situazione migliora?
l'allestimento è cool.
la regolazione della luminosità è al massimo. la lettura all'imbrunire, all'alba e di notte è perfetta solo di giorno e in piena luce mi crea le difficoltà che ho descritto.
grazie
 
Purtroppo creava lo stesso problema anche a me... non so se è un caso su un milione ma anche io ho problemi di vista in particolari situzioni. Non so che altro dirti, mi dispiace:oops:.​
 
Purtroppo creava lo stesso problema anche a me... non so se è un caso su un milione ma anche io ho problemi di vista in particolari situzioni. Non so che altro dirti, mi dispiace:oops:.​
provvederò a venderla ad una persona che non ha problemi di vista.
sono molto rammaricato e addolorato, l'auto mi piace.
 
Peccato!! Chissà quanto costerebbe il cambio dei led d'illuminazione....
Sicuramente meno di "svendere" e cambiare l'auto!
Ma ti provoca un problema così grave? Ma si tratta di un problema di "riflessi"?
Hai pensato di eliminare l'illuminazione?
 
Indietro
Alto Basso