• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione cruscotto

Silvan61

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
118
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti. Mi riferisco ai led sotto cruscotto variabili di colore. L'intensità la trovo molto bassa. È possibile aumentarla? Nelle impostazioni non ho trovato...
 
Nella mia c'è la voce Luci nel menù impostazioni del cruscotto (quello del contachilometri per intenderci). Lì posso accedere al controllo delle luci ambiente e cambiarne il colore. Non so se nella hev sia uguale dato che abbiamo 2 quadri diversi, ma dalle foto in giro mi sembra che il menù sia identico.
 
Provo a vedere meglio. Grazie. È che le impostazioni sono innumerevoli!
 
Se ben ricordo si puo cambiare solo il colore.
 
menu impostazioni utente - luci - Luminosità luce ambiente regola l’intensità della luce - colore luce ambiente regola il colore
 
menu impostazioni utente - luci - Luminosità luce ambiente regola l’intensità della luce - colore luce ambiente regola il colore
Meglio cosi avevo detto una cavolata domani voglio provare ma credo che la mia sia al massimo e non mi sembra tutta questa luce.
 
Meglio cosi avevo detto una cavolata domani voglio provare ma credo che la mia sia al massimo e non mi sembra tutta questa luce.
@Pisia52 la luce ha 4 livelli d’intensità luminosa. di giorno è praticamente impossibile percepire se è accesa oppure no. anche la mia (settata sul colore blu) a livello max. è appena percepibile soltanto di notte. praticamente è una chicca che si può apprezzare soltanto da chi, come noi, sa di averla.......;)
 
Io personalmente ho apprezzato il fatto che non siano così luminosi. Giusto quel poco per dare un tocco, ma non mi piace illuminare a giorno l'abitacolo. La notte voglio io buio
 
trovo che l’illuminazione in questione sia molto apprezzabile e francamente un pelino di “effetto“ sulla parte inferiore della plancia lo gradirei assai. concordo con @carlomanda che l’illuminazione a giorno dell’abitacolo sia fastidiosa, ma da quella a disposizione per arrivare ad illuminare a giorno ce ne vuole.....
 
Verificato oggi livello 4 solita luce mortaccina ho cambiato da rosso a blu.
 
Anch'io da rosso a blu sembra dare un effetto migliore. Fatto sta che, per i miei gusti, è troppo debole.
 
Concordo peggio delle luci votive.
 
Io non ho le luci e ho risolto il problema, buio pesto ahahahhaha :p
 
Indietro
Alto Basso