• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Illuminazione display automatico

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Allora. Il problema della luminosità dell’infotainment che, nonostante la funzione sia impostata su “luminosità automatica” la luce del display resta sempre “scura”, e non varia più a seconda del la luce, come faceva appena presa l’auto (1 lese fa oggi!) persiste. Non mi disturba come problema ma non è giusto che ci sia, visto che la mia Stonic ha appunto solo 1 mese di vita! Suggerimenti?
 
probabilmente, allora, è un difetto della retroilluminazione del display. in questo caso è d'obbligo un salto in assistenza...
Sulla mia Optima, l'illuminazione dell'infotainment, è legata all'illuminazione del quadro strumenti... sicura che non sia bassa quella regolazione? comunque, durante il giorno dovrebbe essere alla massima luminosità (in automatico)
 
Leggendo anche le altre problematiche descritte temo che questo tuo sistema infotainment abbia dei difetti di fabbrica
 
Ma se me lo cambiano in garanzia non è che poi, in qualche modo mi danneggiano l’auto?
 
Grazie mille per la tua consulenza. Vi farò sapere
 
certo che se ti danneggiano l'auto, dovranno fare ulteriori lavori a loro spese... sicuramente non succede (anche se l'imponderabile non si può prevedere)
 
certo che se ti danneggiano l'auto, dovranno fare ulteriori lavori a loro spese... sicuramente non succede (anche se l'imponderabile non si può prevedere)
A me così è stato ed è più di mezzo anno che il volante scricchiola, per carità un rumore in più uno in meno cambia poco però prima che ci mettessero mano non lo faceva. Dicono che anche questo è normale
 
Può essere che non sia necessario sostituire tutto l'infotainment, forse è sufficiente reinstallare il software.
 
...uhmmm, dal difetto descritto, non credo sia un problema del software... magari lo fosse, sarebbe di rapida soluzione
 
Si infatti anche per me non dovrebbero danneggiarti e a loro descapito e al lavoro in piu che dovranno fare , ame hanni fa fecero un simile intervento in officina , ma non mi ruppono nulla anzi mi risolvettero il problema di illuminazione al quadro che avevo hanno fatto un ottimo lavoro.
 
Indietro
Alto Basso