• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una sportage crdi style pensavo che l'illuminazione led colorate fosse uguale per tutte le versioni, ka mis domanda è : si possono integrare successivamente ?
 
SSS.jpg
DDD.jpg
Sostituite luci interne di cortesia,
Quelle alogene insieme a tutte le altre a led, non si potevano vedere........
 
è improponibile quella del baule, col buio non si vede niente. non la mettevano e facevano prima ... almeno risparmiavano 2 centesimi...
 
Ciao,
qualcuno ha sostituito le lampadine delle luci di cortesia della plafoniera anteriore e posteriore ?
Vorrei metterle binache ( quelle di serire non si possono vedere .. )

Devo trovo modello e potenza e procedura per la sostituzione ??

Grazie.
 
Scusate, ho una domanda per chi ha la style, sono presenti in tale versione delle luci led all'interno dell'auto, su sportelli o sul tunnel centrale nelle versioni con cambio manuale? grazie
 
è improponibile quella del baule, col buio non si vede niente. non la mettevano e facevano prima ... almeno risparmiavano 2 centesimi...
A quale allestimento ti riferisci? Giusto per capire se stai parlando di lampadina alogena (Business, Style e GT-Line) o a led (GT-Line Plus).
 
Scusate, ho una domanda per chi ha la style, sono presenti in tale versione delle luci led all'interno dell'auto, su sportelli o sul tunnel centrale nelle versioni con cambio manuale? grazie
Sui pannelli delle portiere non ce le ha nessuna versione.
 
Indietro
Alto Basso