• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

kiagtdido

Utente attivo
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
14
Provincia
BG
Kia
Cee'd
Anno
2016
Salve a tutti,qualcuno è in grado di dirmi se queste lampadine vanno bene per la kia cee'd?Voglio montarle all'interno sia davanti che dietro;davanti ho la coppia centrale divisa dal tasto di apertura del tettuccio mentre dietro le ho singole ai due lati passeggeri uguali a quelle dell'aletta parasole per intenderci.
http://www.ebay.it/itm/LAMPADINE-A-...807627?hash=item1c61dab5cb:g:GckAAOSwezVWyLZG
L'unica cosa che non capisco è se queste siano giuste o no perchè ho visto che in base al numero dei led cambiano le dimensoni e quindi non riesco a capire nemmeno io.
 
Sono siluro 31mm cambus per gli interni. Ti consiglio di non comprare quelle originali perché costano una fucilata. Io le ho prese su ebay da un venditore affidabilissimo. Spesa totale 13 euro e illuminano a giorno. Se ritrovo il link te lo postoC5w sv85 31mm Canbus Soffitte LED BIANCO XENON 3x5630 SMD 6000k LUCE TARGA

Cercale su ebay se vuoi ti faccio una foto con le luci accese
 
Attenzione che luci targa sono t10 e vanno bene anche non cambus
 
Alla fine che luci targa hai ordinato kiagtdido?
 
Ma io sugli interni le ho montate non canbus, nessun problema..
 
Ok ti ringrazio!ne ho trovata una dentro la scatolina di scorta..prossima che mi si brucia..metto su le pilot!;)
 
Questa è la mia GTLine con illuminazione originale Kia...come impostazione si dovrebbe accendere quando aprì lo sportello e spegnersi quando lo chiudi.
Non aveva senso in questa maniera..l'ho fatto collegare in modo che si illuminano quando si accende il quadro..effetto spettacolare di sera
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    127,9 KB · Visite: 483
Ultima modifica:
@Goku3600 scusa un attimo, l'illuminazione ai piedi te la fornisce kia? Come hai fatto?
E per curiosità quanto hai pagato? :D
 
Ho comprato il ricambio della Pro Cee'd direttamente in Kia...è fatto montare al momento del ritiro della macchina.
90€ montaggio compreso
 
Indietro
Alto Basso