• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione abitacolo Carens

Scusatemi tanto, devo ancora ritirare la mia Carens che mi avete fattovenir voglia di cambiare le luci interne.
Dove le posso acquistare ad un prezzo decente?
 
maghirko le hai prese tutte assieme o singolarmente? E il prezzo se ti ricordi?Scusami tanto, ma le lampadine le hai prese tutte assieme oppure singolarmente? perché io ho provato a guardare su E....y ma mi da di fare acquisti da negozi diversi.
OTE="Alfonso, post: 1252, member: 58"]Si le ho prese su eb....y[/QUOTE]
Scu
 
ciao Saifer, le ho prese singolarmente cioè in inserzioni diverse ma dallo stesso venditore (compre show) su amazon quindi me le ha spedite insieme. in tutto ho speso 10 euro per 2 siluro da 12 led, 2 siluro da 16 e 2 T10 da 20
 
Scusatemi tanto ma io non riesco proprio a trovarle tutte queste lampadine. Cioè le trovo separatamente e ad una cifra abbastanza alta. Non esiste da qualche parte dove posso trovarle magari tutte assieme ad una cifra ragionevole?
 
Mi associo a Saifer, un sito dove vendono tutte le lampadine per interno ed esterno della Carens.
 
Io le ho prese oggi, alcune su ebay e altre su amazon.. Spesa totale 13 euro!
 
Mi associo a Enzone. Link please.
 

Allegati

  • SostituzioneLuci.JPG
    SostituzioneLuci.JPG
    101,5 KB · Visite: 1.462
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie tante. Appena riesco le acquisto xò sn un pò indeciso se prenderle subito o aspettare il 16 febbraio ke vado a ritirare l'auto così vedo ke tipo di luci ha. Consiglio se acquistarle subito o aspettare? È una Kia Carens 1.7 Class 115 cv 7 posti
 
Allora:

1) Luci plafoniera anteriore
2) Luci plafoniera posteriore
3) Luci targa (si sono 20 ma per il prezzo, tra ricambi e qualcuna che serve ad un mio amico ho preso queste..)
4) Luci vano piedi x2
5) Luce baule posteriore (quella sinistra, io a destro ho la torcia led)
6) Luci aletta parasole

Se i link sono vietati mi scuso, ditemelo oppure i mod che cancellassero pure.....e questo viene sempre utile!!Vedi l'allegato 1013 Vedi l'allegato 1013..e questo viene sempre utile!!
Facci sapere se fanno parecchia luce oppure no, magari posta qualche foto. ;)
 
Ho guardato i post e andrei a spendere sui 22 € circa. Prezzo interessante.
 
in realtà se hai voglia e tempo si trovano anche a qualcosa di meno, io ho speso 18,70 dato che un paio erano con spedizione gratuita e costavano leggermente di meno!!
 
Oggi ho provato a montare la prima lampadina dello specchietto di cortesia. Risultato, saltate tutte le luci interne... Sarà il fusibile??
 
Indietro
Alto Basso