• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione abitacolo Carens

Per le luci ai piedi se sono già a led ti dovrebbe bastare eliminare il vetrino plasticoso azzurro.
 
Sicuramente nelle alette parasole le cambierò. Vedrò anche sui piedi. Modelli buoni di lampadine da mettere?
 
Enzone, nelle pagine precedenti di questa stessa discussione ci sono tutte le info che cerchi.
 
Ultima modifica:
Appena riesci a cambiarle, facci sapere come ti trovi e quanta luce fanno. Magari posta qualche foto.
Nella mia ho le luci a led di serie e direi che la differenza da quelle ad incandescenza è notevole, lo dico perchè ho un'amico che sulla sua carens le ha ad incandescenza e quindi ho avuto modo di confrontarle direttamente:)
Quelle a led hanno una luce più bianca e più forte CI SI VEDE MEGLIO sopratutto se si deve leggere;)
 
Enzone, nelle pagine precedenti di questa stessa discussione ci sono tutte le info che cerchi.
per togliere il vetrino blù bisogna romperlo? Perchè o tentato tante volte ma non riesco a toglirlo.
grazie
 
In realtà con un cacciavitino puoi forzare l'asola (a destra o sinistra) e rimuovere il vetro. Magari si graffia leggermente, ma per quello che serve poi....
 
Domanda ma i vetrini delle plafoniere sono su a pressione?o come vanno tolti?
 
Si a pressione. Nel manuale c'è anche una mezza guida!
 
Dato che sulla Carens non c'è la luce nel vano porta oggetti, ho deciso di farla installare direttamente dall'officina, con la differenza che al posto della lampadina a luce gialla, farò mettere quella a luce bianca. E poi cambierò anche quelle delle plafoniere e delle luci targa se sono lampadine normali pure quelle.
 
Da ke parte hai iniziato a fare leva?hai fatto leva con un cacciavitino?
 
Dato che sulla Carens non c'è la luce nel vano porta oggetti, ho deciso di farla installare direttamente dall'officina, con la differenza che al posto della lampadina a luce gialla, farò mettere quella a luce bianca. E poi cambierò anche quelle delle plafoniere e delle luci targa se sono lampadine normali pure quelle.
Esiste una plafoniera acquistabile x il vano portaoggetti???
Per quanto riguarda la tua che è versione platinum penso proprio che le luci interne siano già tutte a led come nella mia..;)
 
Speriamo! Ma la luce targa invece? Sì, il concessionario mi ha detto che si può mettere, anche perché solo in Italia non l'hanno predisposto. Così ho letto in giro.
 
Prime sostituzioni fatte alette parasole....domani provo la plafoniera
 
Indietro
Alto Basso