• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione pedaliera

Damiano600

Neoiscritto
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
CT
Kia
Soul
Anno
2016
Buonasera a tutti, so di essere nella discussione sbagliata ma chi sa indicarmi dove posso acquistare l'illuminazione della pedaliera per la mia Soul 2016? Sempre se esiste chiaramente.

Inoltre Vorrei montare gli accessori quali... Minigonne laterali anteriori e posteriori e le modanature nere sopra i passaruota.. Per intenderci sono quelle del pacchetto Your Soul Design.
 
Buonasera a tutti, so di essere nella discussione sbagliata ma chi sa indicarmi dove posso acquistare l'illuminazione della pedaliera per la mia Soul 2016? Sempre se esiste chiaramente.

Inoltre Vorrei montare gli accessori quali... Minigonne laterali anteriori e posteriori e le modanature nere sopra i passaruota.. Per intenderci sono quelle del pacchetto Your Soul Desi

http://www.mobisparts.eu/de_de/custom/mobis_accessories_db/carmodels.php?brand=k
Buonasera a tutti, so di essere nella discussione sbagliata ma chi sa indicarmi dove posso acquistare l'illuminazione della pedaliera per la mia Soul 2016? Sempre se esiste chiaramente.

Inoltre Vorrei montare gli accessori quali... Minigonne laterali anteriori e posteriori e le modanature nere sopra i passaruota.. Per intenderci sono quelle del pacchetto Your Soul Design.
per le modanature dei passaruota vedi su ebay
 
per le modanature dei passaruota vedi su ebay

Ciao Genesis01, ti ringrazio per il link, ma non si può acquistare su quel sito? anche perchè non riesco a registrami e non ci sono i prezzi.
Su e-bay ho controllato ma non c'è nulla purtroppo
 
mobis è il sito dove i concessionari si collegano per ordinare
http://www.kiaaccessorystore.com/2014_kia_soul_accessories.html

Grazie mille Genesis01

oggi in concessionaria mi hanno detto che per i led per la pedaliera costano 90€ circa + il montaggio, quindi opto per una striscia led e via...il problema è che non so dove collegarla.

Sai indicarmi una soluzione? perchè io volevo o attaccarmi direttamente alla batteria ma non so comepassare il filo dal vano motore all'abitacolo oppure all'accendisigari ma non so come smontarlo. mi servirebbe il manuale di officina.

Grazie anticipatamente.
 
Grazie mille Genesis01

oggi in concessionaria mi hanno detto che per i led per la pedaliera costano 90€ circa + il montaggio, quindi opto per una striscia led e via...il problema è che non so dove collegarla.

Sai indicarmi una soluzione? perchè io volevo o attaccarmi direttamente alla batteria ma non so comepassare il filo dal vano motore all'abitacolo oppure all'accendisigari ma non so come smontarlo. mi servirebbe il manuale di officina.

Grazie anticipatamente.
se vai sul sito mobis trovi le indicazioni che la KIA sfrutta per l'illuminazione a led, usa quello schema.
 
SI ho visto il cablaggio ed è impegnativa la cosa. il problema è ke quelle sono collegate alla plafoniera, quindi una volta che si spegne la plafoniera appena avvi il motore si spengono anche quelle luci. Vediamo cosa mi invento.

Invece sai dove posso comprare i connettore per le lampadine del faro anabagliante?
 
Indietro
Alto Basso