• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione illuminazione tasti portiera lato guida Kia Soul 2015

Fabio70

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
GE
Kia
Soul
Anno
2015
Qualcuno sa gentilmente dirmi se il cursore per la regolazione eletttrica degli specchietti ed il tasto per bloccare/sbloccare le portiere sono illuminati? Sulla mia Soul oltre alla normale illuminazione dei tasti alzavetri,mi risulta illuminata solo la porzione di tasto corrispondente al simbolo di sblocco portiere!!! Grazie
 
Non ne capisco il senso...comunque grazie 1000 kandom e...
A buon rendere
 
Neanche cee'd ;)
 
Anche nella soul 2014 e retroilluminato solo un lucchetto su due ( scusa ma a memoria nn ricordo se blocco o sblocco porta)
 
Notato anch'io sulla New Soul marzo 2016
In effetti è imbarazzante...!! Così come le luci indoor!! Sinceramente non mi spiego come sia possibile ciò!! Così come la velocità non presente su nessuna schermata del navi che come ben si sa non è la stessa del tachimetro!!
 
Salve a tutti, vorrei installare le luce interne nel vano sotto plancia per illuminare la zona piedi nella Soul 2016
qualcuno sa indicarmi dove posso collegare i led a 12V.
Ho Trovato il cablag. originale su un sito ma si collegano alla plafoniera che però poi una volta spenta automaticamente fa spegnere i led. Invece io vorrei una illuminazione continua e non riesco a capire dove posso attaccarmi.

Inoltre sapete dove posso acquistare i connettori per i fare sempre della Soul con lampada H7?!?!?!

Grazie a tutti.
 
non saprei dirti, però se posso consigliarti affidati ad un professionista, io dopo una settimana di possesso dell'auto ho fatto cambiare tutte le lampade interne a led, esterne luci targa e anabbaglianti luce bianca (no xeno). Adesso si che spacca la biancona! :cool::D
 
anche sulla mia manca la retroilluminazione notata subito e mi sono chiesto come mai si sono persi per pochi centesimi pero onestamente mi arrabbio di piu per i sensori di parcheggio che non ho che per queste cose.
 
Indietro
Alto Basso