• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ilsupertramp (aspirante sportagista)

ilsupertramp

Neoiscritto
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Sportage
Anno
2014
Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza! Sono in trattativa per l'acquisto da un privato di una Sportage 1.7 crdi vgt Class del 2014 con 69k km, ho il dubbio se l'auto sia ancora in garanzia. Secondo voi effettuando subito un tagliando il concessionario mi rilascierà un certificato che l'auto è tuttora coperta dalla garanzia dei 7 anni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:per toglierti qualsiasi dubbio chiama il servizio clienti di kia Italia e senti cosa ti dicono.
 
Benvenuto nel Kia-forum! :welcome:
Per la garanzia.. non c'è alcun problema poichè viene trasferita al nuovo proprietario, a patto siano stati eseguiti regolarmente i tagliandi agli intervalli previsti (nel tuo caso 30.000 km / 2 anni)
 
Benvenuto nel Club! Tienici informati sul tuo acquisto...
 
Grazie a tutti per la bella accoglienza, non mancheró di aggiornarvi sull'acquisto e sulle risposte del servizio clienti.
 
Benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Ragazzi ho scoperto oggi che l'auto ha quasi 70.000 km e non ha fatto il taglindo dei 60.000. Questa è la storia dell'auto: a 30k tagliando regolare, a 50k intervento in officina Kia per cambio filtro gasolio causa acqua nel diesel ma senza effettuare tagliando. La mia domanda è questa: se faccio il tagliando adesso a 70k l'auto è nuovamente in garanzia una volta tagliandata o ormai la garanzia è persa per sempre?
 
Vai in assistenza e rivolgi la domanda a loro.. 10.000 km oltre l'intervallo previsto sono tanti.
Se l'hai già acquistata scrivi a Kiaitalia ;)
 
Niente da fare. Garanzia persa. Alla fine non ho acquistato quell'auto.
 
Hai fatto una scelta saggia e ponderata. Meglio prevedere che...
Se ti piace la Sportage... ne trovi parecchie in giro ;)
 
Indietro
Alto Basso