• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia immagina telecamera posteriore non nitida

Trani 1

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2015
Immagine non nitida della retrocamera posteriore
 
Scrivi qualcosa di piu preciso inserendo un immagine e poi gia' che ci sei vai nella sez presentazioni e scrivi qualcosa di te.
 
inoltre, possiamo escludere la sporcizia? magari una patina di sporco sull'obiettivo che renda meno nitida l'immagine?


ps. ti ho corretto io il titolo della discussione che deve appunto indicare il tema trattato nella discussione
 
problema di sporcizia? ha preso una botta e si è spostata la lente? purtroppo non abbiamo la palla di vetro....

@Rosso Antico, sei troppo forte... :D (la risatina è per il telegramma.... )
 
Può essere qualche collegamento o spinotto cavo rgb o qualità di definizione della camera?
 
Può essere qualche collegamento o spinotto cavo rgb o qualità di definizione della camera?
no. la focale è fissa e un falso contatto dà luogo a tutt'altro genere di problemi
 
Benvenuto tra noi nel club, un grosso saluto a Patatoso e da un po di tempo che non ti sento , mi piace molto il tuo messaggio Di Rosso Antico , Troppo Forte !!!!!
 
Allora è proprio la qualità di definizione della camera installata dalla kia
 
Fosse questione di qualità lo stesso problema sarebbe riscontrato da altri la cui telecamera, invece, come la mia, funziona che è una meraviglia.
Io riscontro una definizione e una luminosità superiore ad altre che ho utilizzato.
Ergo il problema riguarderà il tuo esemplare.
Ha sempre funzionato male o è una cosa recente?
 
@Customs stai rispondendo ad una discussione sulla serie 3, difficilmente i componenti sono gli stessi della serie 4 ;)
e credo lui parli di un'auto presa usata da poco
 
non sappiamo nemmeno se il problema è persistente o si verifica solo in assenza di luce... poiché l'ACG di queste camere è molto spinto, con scarsa luminosità l'immagine risulta molto sgranata e con molto rumore....
 
in effetti la definizione e il "rumore" dell'immagine cambiano molto tra diurno e notturno... c'è proprio un abisso
...non che mi aspettassi un sensore APS-C e ottica Leica sulla telecamera posteriore eh? :D
 
Indietro
Alto Basso