• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Immagine profilo che si resetta

Qwerty

Utente ben noto
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
1.013
Punteggio reazioni
415
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Me ne sono accorto un po' in ritardo, dopo l'aggiornamento di dicembre (che ho fatto poche settimane fa), il sistema non mantiene la foto del profilo che ho impostato.

Dura solo un paio di giorni e poi si resetta a quella predefinita; dopo la prima volta ho pensato che mi fossi dimenticato di cambiarla, ho rifatto la procedura e nuovamente dopo 2 gg si è resettata.

Nell'app kia connect è comunque visibile quella nuova, se nella schermata delle impostazioni account dell'infotainment per la scelta dell'immagine scelgo "kia connect" (a memoria non ricordo la dicitura esatta) l'errore dice che non ci sono immagini presenti.

Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema.
 
Fatto anche io aggiornamento ma non riscontro tale problema 🤔
 
Me ne sono accorto un po' in ritardo, dopo l'aggiornamento di dicembre (che ho fatto poche settimane fa), il sistema non mantiene la foto del profilo che ho impostato.

Dura solo un paio di giorni e poi si resetta a quella predefinita; dopo la prima volta ho pensato che mi fossi dimenticato di cambiarla, ho rifatto la procedura e nuovamente dopo 2 gg si è resettata.

Nell'app kia connect è comunque visibile quella nuova, se nella schermata delle impostazioni account dell'infotainment per la scelta dell'immagine scelgo "kia connect" (a memoria non ricordo la dicitura esatta) l'errore dice che non ci sono immagini presenti.

Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema.
La censura!
Smettila di utilizzare immagini del profilo "spinte".
:p:D:)
 
Anche a me ha fatto la stessa cosa, appena una volta dopo l'aggiornamento (si è tolta l'immagine che avevo messo io).
E non riuscivo più a rimetterla (ne dall'app, ne dalla radio). Allora ho messo un'altra immagine diversa (dall'app) e poi ho rimesso la prima immagine che avevo scelto...così facendo ci sono riuscito e non l'ha più resettata.
 
La censura!
Smettila di utilizzare immagini del profilo "spinte".
:p:D:)
Però qua non me l'avete censurata! 🤣
Anche a me ha fatto la stessa cosa, appena una volta dopo l'aggiornamento (si è tolta l'immagine che avevo messo io).
E non riuscivo più a rimetterla (ne dall'app, ne dalla radio). Allora ho messo un'altra immagine diversa (dall'app) e poi ho rimesso la prima immagine che avevo scelto...così facendo ci sono riuscito e non l'ha più resettata.
Proverò a fare questo doppio passaggio.
 
A me questo problema lo dava PRIMA dell'aggiornamento, nel senso che proprio non mi permetteva neanche dall'app Kia Connect di selezionare una fopto... la sceglielvo, la ritagliavo, salvavo e semplicemente spariva 🤷‍♂️
Mi sono accorto solo dopo l'aggiornamento che il problema era stato risolto, ma potrebbe essere stato anche un aggiornamento dell'app di cui non mi sono reso conto.
Fatto sta che al momento la foto impostata è ancora lì
 
Me ne sono accorto un po' in ritardo, dopo l'aggiornamento di dicembre (che ho fatto poche settimane fa), il sistema non mantiene la foto del profilo che ho impostato.

Dura solo un paio di giorni e poi si resetta a quella predefinita; dopo la prima volta ho pensato che mi fossi dimenticato di cambiarla, ho rifatto la procedura e nuovamente dopo 2 gg si è resettata.

Nell'app kia connect è comunque visibile quella nuova, se nella schermata delle impostazioni account dell'infotainment per la scelta dell'immagine scelgo "kia connect" (a memoria non ricordo la dicitura esatta) l'errore dice che non ci sono immagini presenti.

Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema.
A me l'ha resettata solo dopo l'aggiornamento, ne ho caricata un'altra (ho voluto cambiarla io) e non me l'ha più resettata.
 
E' capitato nuovamente, senza aver fatto nulla qualche giorno fa si è resettata l'immagine sulla Niro.
 
Qualche giorno fa l'ha fatto anche a me...ho lasciato stare tutto e dopo qualche minuto di viaggio si è sistemato da solo.
Come se facesse un aggiornamento OTA (che non ha però)
 
Io ho lasciato stare un paio di giorni, ma niente, ho dovuto re-impostarla da app e anche così l'ha ricevuta il giorno successivo.
 
Riesumo il topic perché lo stesso problema mi si è presentato altre 2 volte; non è successo a nessun altro?
Edit:
Nell'app kia connect invece risulta l'immagine che ho impostato.
 
Riesumo il topic perché lo stesso problema mi si è presentato altre 2 volte; non è successo a nessun altro?
Edit:
Nell'app kia connect invece risulta l'immagine che ho impostato.
Quando successe a me dovetti modificare l'immagine dall'app e quindi reimpostarla sull'auto
Da allora sono passati circa 6 mesi (nel frattempo fatti 2 aggiornamenti all'infotainment) e per il momento 🤞 tutto bene
 
Indietro
Alto Basso