• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Immagini ufficiali nuova Kia RIO

Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • ckiario-004.jpg
    ckiario-004.jpg
    141,4 KB · Visite: 969
  • ckiario-003.jpg
    ckiario-003.jpg
    179,3 KB · Visite: 966
  • ckiario-002.jpg
    ckiario-002.jpg
    163,9 KB · Visite: 1.010
  • ckiario-001.jpg
    ckiario-001.jpg
    182,8 KB · Visite: 19.654
Return to: Kia Rio
Ha un che di Polo e I20. L'anteriore mi piace molto, così così il posteriore ... l'interni mi piacciono, hanno messo il porta occhiali e migliorato il cbd e anche il volante non è male....
Curioso di vedere le motorizzazioni disponibili (magari qualche versione gtline) e se mettono i fari allo xeno o led.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Si sa qualcosa della kia Rio gt o è ancora troppo presto??
 
Quindi non un restiling ma tutta nuova?
Certo che la vista laterale fa pensare molto alla cugina i20.
 
Ha un che di Polo e I20. L'anteriore mi piace molto, così così il posteriore ... l'interni mi piacciono, hanno messo il porta occhiali e migliorato il cbd e anche il volante non è male....
Curioso di vedere le motorizzazioni disponibili (magari qualche versione gtline) e se mettono i fari allo xeno o led.

La macchina è bellissima mi piace molto, l'unica cosa che detesto è il volante molto meglio quello attuale... sono curioso di vedere le motorizzazioni e soprattutto i prezzi.
 
Buonasera a tutti,
e cosi' ci sono le prime foto della nuova kia rio.
Esteticamente a me sembra che hanno preso la hyundai i20 fatto qualche modifica di fari e carrozzeria
ed ecco la nuova rio, sinceramente per ora non mi convince dalle foto.
Gli interni sono molto diversi dalla "vecchia" rio e dalla i20.
Staremo a vedere...
 
Comunque, a me piace molto! Come del resto la i20...
 
Peccato potevano far meglio, un'auto con uno propria identità, anziché un clone.
in_cb_ib_nmain.png
 
Esatto licota la "vecchia" RIO aveva una propria identita' e personalmente il segmento B gli stava un po' stretto, non voglio esagerare ma per me la linea era piu' vicino alla Bravo/Giulietta.
La i20 e' era gia' vecchia quando usci', ero andato a vederla ma non mi convinse. Io abito vicino a Torino e sinceramente di i20 non ne vedo circolare a differenza della Rio che ogni tanto si vedono.
Non capisco questa scelta della KIA ma questa volta per me ha fatto un bel buco nell'acqua, dove la "vecchia" RIO aveva conquistato una sua fetta di mercato con la nuova la perdera'.
 
Non capisco questa scelta della KIA ma questa volta per me ha fatto un bel buco nell'acqua, dove la "vecchia" RIO aveva conquistato una sua fetta di mercato con la nuova la perdera'.
Non è detto, alla fine è questione di gusti, può piacere come non può piacere. Molti dicevano la stessa cosa sulla nuova Sportage, ma le vendite dicono tutt'altro, l'auto piace e per ora sta vendendo bene
 
Sicuramente bisogna attendere la presentazione ufficiale, girarci un 'po attorno in salone, toccare gli interni, mettere in moto e farci un bel giretto di prova.
Poi attendere di vederne qualcuna per strada nei vari colori.
Dopodichè si riuscirà a dare un giudizio obiettivo... e le vendite confermeranno o smentiranno la riuscita del progetto :cool:
 
Certo che bisogna attendere l'uscita, pero' non capisco i giudizi cosi' positivi sulla nuova Rio che alla fine e' la copia della i20 a questo punto compravi la Hyundai visto che sono due auto completamente diverse. Per quanto riguarda lo Sportage lo hanno ritoccato non stravolto facendo un'altra copia di una Hyundai. Saro' di parte ma la "vecchia" Rio per me e' stato un bel progetto sia estetico che interno che ancora oggi nella sua categoria non ha rivali.
 
Non mi piace per nulla, è caduta nel più assoluto anonimato, fortuna che ho fatto in tempo a prendere la cool, un altro mondo!

Kia deve stare attenta, si sale e si scende sul mercato molto velocemente, già la nuova Sportage non mi piace più, adesso questa... ma sono passati dalle linee morbide e sinuose a linee tese e a spigoli ??
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.781
Messaggi
371.598
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso