• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Imperiale nero versione class

xdecco

Neoiscritto
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti

Ho appena ordinato una Class, e ho un dubbio. Chiedo a tutti i possessori della versione Class come vi trovate con gli interni totalmente neri soprattutto con l imperiale scuro, l abitacolo non risulta troppo buio?
Non capisco il perché in Italia non si possa personalizzare, negli altri paesi ci sono pure versioni bicolore.

Grazie
 
ho il vetro panoramico ed anche con la tendina chiusa l'imperiale nero non mi dà fastidio. anzi mi dà un'idea di auto più sportiva.

più che altro si scalda molto di più l'abitacolo lasciandola al sole ma basta aprire il tetto 5 min e il calore esce dall'alto senza spifferi
 
Stesso dubbio all'acquisto della mia. Io venivo da un auto con l'interno grigio chiaro, ma mi sono abituato subito. Concordo con quanto scritto da gip97. Purtroppo mi limito ad un "no comment" sulle versioni disponibili nel resto d'Europa che noi possiamo vedere solo su depliant.....:mad: ciao
 
Ciao,
a me il nero piace tantissimo e mi ci sono abituato in un attimo,
consiglio pero' di cambiare le insufficienti lampade interne con led piu' potenti, anche quelle anteriori ai piedi,
perche' in effetti il nero e' bello ma non molto luminoso :)

Ne abbiamo parlato qui:
https://www.kiaclub.it/threads/illuminazione-vano-bagagliaio.501/
 
Come in tutte le cose è una questione d'abitudine.
Appena sono salito su una Carens nel concessionario mi ha colpito la sensazione di qualità superiore che mi ha dato il cielo nero, che prima avevo solo visto sull'Audi.
Personalmente rende l'interno stiloso e non buio o più caldo al sole.
 
A me gli interni black piacciono moltissimo e mi ci trovo benissimo, a mio avviso, l'abitacolo scuro della Carens non resta affatto più buio di quello chiaro che avevo sulla Ceed e non mi sembra che l'abitacolo sia surriscaldi di più al sole, della Ceed, inoltre il clima della Carens raffredda molto più velocemente.
 
Indietro
Alto Basso