• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Imperiale scollato KIA Picanto 2004

a94

Neoiscritto
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2004
Buongiorno, ho una KIA Picanto del 2004. Macchina affidabile, devo dire, anche se non proprio parca nei consumi.
In ogni caso, da un po' di tempo ad oggi si è scollato l'imperiare (/cielo), ovvero è cadente con dell'aria all'interno. Dovendo partire per un viaggio in Europa proprio con la KIA, vorrei sostituirlo, per rendere il viaggio vivibile per gli occupanti dei sedili posteriori.
Sapete consigliarmi soluzioni e/o ricambi, possibilmente a poco prezzo?

Grazie e buona giornata
 
L'alternativa più economica è di cercarne uno usato in buone condizioni ad uno sfascia carrozze. Chiederei un preventivo anche in officina kia giusto per avere un idea sul costo del ricambio nuovo ed originale.
 
io potrei proporti di prendere un collante spray e momentaneamente sistemare il tuo... se hai dimestichezza. . oppure fai un salto da un tappezziere che magari con una spesa minima lo rifodera
 
aggiungerei, a quanto detto da @stonic nera, di valutare le condizioni del cielo, quindi se sostituirlo o semplicemente incollarlo se è ancora in buone condizioni...
 
Buongiorno, grazie per le risposte.

Sia nell'eventualità di incollarlo (non avrei assolutamente idea di come fare in realtà), o di affidarmi ad un tappezziere, per ripararlo o sostituirlo, quali sarebbero i costi?

Grazie
 
io non ne ho nessun'iedea... come dice @radu, fai un salto in un'officina Kia oppure da un carrozziere e domanda...
 
Indietro
Alto Basso