• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio JBL

TizianoT

Utente attivo
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
70
Punteggio reazioni
25
Provincia
PO
Kia
XCeed
Anno
2020
Impianto audio JBL............È all'altezza di quanto dichiarato da Kia intendo quello con 8 altoparlanti, ha il subwoofer
suona bene secondo chi lo ha già ascoltato e settato in maniera adeguata.
 
Io non sono un audiofilo che cerca il suono perfetto,secondo me si sente abbastanza bene.
 
Anche io sulla mia ho un impianto niente male .si sente veramente bene e ben equilibrato .Questo JBL personalmente lo trovo fantastico sulla mia Sportage ;)
 
Scusate la curiosità ma nel vano bagagli ho visto che ci sono due griglie tonde...........ci sono degli altoparlanti, forse in uno c'è il sub........e nell'altro
 
Ciao si in uno c'è il subwoofer, l'altro invece è un radiatore passivo che vibra solamente
 
Scaricata su di una pennetta da 64gb un po di buona musica in file mp3 e debbo dire che da quel poco che ne capisco, parlo di impianti audio per auto, non sembra male quest' impianto JBL almeno per me che ho sempre avuto cose approssimative in macchina. Inoltre ho visto che sotto al sedile passeggero c'è un piccolo amplificatore...almeno credo questo sia...è marcato Harman quindi presumo di sì...l' unica cosa che ho riscontrato e che non sono riuscito a modificare, è il poco settaggio sugli altoparlanti posteriori...per me poco male, tanto sono quasi sempre solo o con mia moglie...
 
Ultima modifica:
@Zibebbo Ciao carissimo oggi sono sceso in garage e nel mettere un po' di roba in ordine ho aperto un mobile pieno dei miei CD che avevo acquistato tanti hanni fa e per un attimo ho detto tra me che bello adesso mi ascolto i mitici anni 80 sranieri che li Amo .ma poi avendolo preso in mano i CD mi sono detto e questo dove lo metto dato che non ce neanche la funzione con queste radio di altissima tecnologia debba rinunciare a sentirmi un po' di musica che mi manca ,che poi una volta che la accendi dopo un po' si spegne pure da sola ,dato il buon impianto che gode la Sportage a JBL credimi mie passata pure la voglia di musica .(MI MANCANO TERRIBILMENTE LE VECCHIE RADIO NON SO VOI ) scusatemi per OT ma volevo dirvelo .😔
 
Ciao Pio, tante cose le sto imparando ora...e mi è stato insegnato come fare per scaricare i CD su di una pennetta in file mp3...oggi è molto più facile rispetto a qualche tempo fa. Il computer portatile che mi hanno regalato fa tutto da solo...scarica i CD e li trasforma in mp3, li metti su di una pennetta e il gioco è fatto
 
@Zibebbo Ha dai!! io non sono molto tecnologico ma una volta scaricato tramite pennetta per sentirla in radio come funziona ? dovrai inserirla da qualche parte immagino ?
 
C'è la porta usb in macchina...è come avere 50 e più CD in macchina
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Grazie mille carissimo !! per me è cosa nuova ! mi dovrò fare aiutare da mia moglie che lei è molto più tecnologica di me meno male !!Però mi mancano lo stesso le vecchie radio!
 
Ragazzi scusate la domanda ma nonostante l'impegno, credo, anzi sono certo, che qualcosa mi sfugga. Non ho mai avuto autoradio con la presa usb per le chiavette e qualche giorno fa ho scaricato su di una pennetta più di una cinquantina di CD, ed alterno l'ascolto della musica con quello della radio. Solo l'altro ieri però mi sono reso conto che dopo aver ascoltato tutte le canzoni di un unico CD l'apparecchio non passa automaticamente al CD successivo ma ripete quello già ascoltato. È secondo voi una questione di come sono stati caricati sulla pennetta i CD, oppure debbo settare qualche opzione sull' impianto? Ho il Jbl con lo schermo da 10.25. Ho guardato sul libro dell'impianto radio ma non ho trovato nulla a riguardo, oppure mi è sfuggito?
Attendo un vostro chiarimento su come risolvere questa cosa. Grazie
 
Io le ho caricate tutte insieme senza cartelle per ogni CD e me le legge tutte,non ho provato altri modi.
 
Indietro
Alto Basso