• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Impianto GPL su Sportage 2014

Donato66

Neoiscritto
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2014
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Donato.Ho acquistato una Sportage 1.6 gpl versione allestimento COOL immatricolata nel Dicembre 2014.
Circa 1 anno fa ho cominciato a riscontrare problemi riguardanti l'impianto gpl. Mi spiego...
Quando l'auto era a motore freddo stentata a partire e quando partiva se innestato immediatamente la marcia e partivo, l'auto si spegneva. Mi sono rivolto al concessionario che mi ha indirizzato presso un pointer service autorizzato Istallato re impianti BRC. In garanzia mi sono stati sostituiti tutti e 4 gli iniettori. Il problema sembrava risolto ossia quando innestato la marcia e partivo immediatamente l'auto non si spegneva e l'accensione a freddo era migliorata.
Adesso a distanza di nemmeno 1 anno si è ripresentato problema dell'accensione a freddo. Ogni volta che lascio l'auto per un tempo più lungo di mezz'ora, la prima accensione è un vero problema.
Scusate se mi sono prolungato ma avevo bisogno di spiegare bene il problema.
C'è qualcuno che può darmi una dritta?
L'auto è ancora in garanzia ma non durerà in eterno
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:questa e la sezione di presentazione fai copia incolla e tutto quello che hai scritto riportalo di sana pianta nella sezione inerente allo sportage e vedrai che qualche amico sicuramente ti rispondera'.Puo' anche essere che altri abbiano avuto lo stesso problema se usi anche il tasto cerca velocizzerai la ricerca.;)
 
Grazie piacere di conoscerti.
Se puoi fammi sapere qualche notizia riguardo il mio problema. Grazie
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Segui il suggerimento..
 
Ciao.
Ieri sono stato in concessionario per il tagliando e per far risolvere il problema che vi ho accennato. Purtroppo mi hanno confermato che questo impianto gpl BRC è proprio partito male e che gli iniettori avranno lo stesso problema ogni tot di km.
La prima volta li ho cambiati a 20000 km adesso li sto cambiando a 62000 km.
Mi chiedo quanto mi costerà appena scadrà la garanzia visto che faccio piu5 di 30000 km l'anno.
 
Indietro
Alto Basso