• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto Harman Kardon

Teto78

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
42
Provincia
MI
Kia
Optima
Anno
2017
Buonasera a tutti.
Ho una Optima GT con impianto audio Harman Kardon ritirata da 2 settimane.
Visto che la macchina di serie ha il kit di riparazione del pneumatico e non ruota di scorta, mi stavo documentando per prenderne una, ma aprendo lo spazio sotto il baule ho trovato una scatola nera di plastica con la scritta in piccolo " kardon " collegata ad un cavo che occupa quasi metà dello spazio per la ruota. Che voi sappiate, cos'é? Il sub, centralina audio...?
Qualcuno ci ha già messo mano?
Grazie a tutti
Teto78
 
Ciao, credo sia il sub (con foto potrei essere più sicuro) prova comunque ad informarti perché potrebbe essere di dimensioni giuste per occupare il centro della ruota di scorta..... Sicuramente si può rimuovere per ogni necessità....
 
Appena posso allegherò foto, ma su internet non trovo nulla in materia. Comunque é bello grosso e posizionato sul lato destro.
 
Comunque per toglierti il dubbio prova a toccarlo con la radio accesa..... Se vibra è il sub......
 
Ciao...confermo è il sub...anche sulla mia è presente. Ho chiesto per ruota di scorta ma mi han detto che non è omologata l ' auto. Qualcuno a news a riguardo
Grazie
 
Ciao Jeanluke. Speriamo di trovare una soluzione per avere la ruota di scorta. Non mi interessa se è omologata o meno. Vorrei avere una cavolo di gomma se dovessi spaccare la spalla della gomma contro un qual si voglia marciapiede o simili per poter tornare a casa o almeno levarmi dalle scatole. Poi la si cambia. Non è mia intenzione, come credo nessuno, quello di circolare con un simil ruotino 7su7 e 24hsu24. Insisti bene quando andrai a ritirare la tua, magari si risce a creare un video di modifica del sub e installazione di una ruota ad oc.
 
sono allineato con te............parlerò col capo officina

poi vi darò aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso