• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto Infinity

Pellizzato claudio

Neoiscritto
Registrato
7 Maggio 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2012
Buona sera. Volevo chiedervi un informazione.
Oggi mi sono recato da un venditore di autoradio e installatore molto apprezzato nella mia zona. Io ho una kia sportage del 2012 e ho acquistato un autoradio "predispossta" pagata totalmente e ordinata. Ora mi dice che se la mia spotage ha l'impianto infinity non si può installare. Io il libretto della radio non ce l'ho più come faccio a sapere se è normale o infiniti?
 
Buona sera. Volevo chiedervi un informazione.
Oggi mi sono recato da un venditore di autoradio e installatore molto apprezzato nella mia zona. Io ho una kia sportage del 2012 e ho acquistato un autoradio "predispossta" pagata totalmente e ordinata. Ora mi dice che se la mia spotage ha l'impianto infinity non si può installare. Io il libretto della radio non ce l'ho più come faccio a sapere se è normale o infiniti?
Per esempio questo modello è Infinity corrisponde?
 

Allegati

  • s-l400.jpg
    s-l400.jpg
    8,4 KB · Visite: 145
No il mio è questo.
 

Allegati

  • IMG-20210714-WA0002.jpg
    IMG-20210714-WA0002.jpg
    133,8 KB · Visite: 154
Credo che il tuo non sia Infinity ..... di solito Kia marchia i "sistemi" dotati di impianto audio premium (jbl-bose-infinity-h.k)
000000149080.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perfetto altrimenti sarei fregato l'eletrauto ha il dubbio in quanto ho una cassa di serie sul bagagliaio
 
Se ha il sub nel bagagliaio allora sicuramente ha anche un amplificatore sparso in macchina.... Potrebbe essere complicato sostituire la sorgente.....
 
Si ne ho uno ma ho avuto la conferma che non è infinity. La radio che ho preso ha solo problemi con il sistema infinity. Grazie cmq
 
Ciao. Se posso chiedere, che tipo di radio hai acquistato?
 
Si puo'sostituire tranquillamente,fatto nella mia Carens con navi e ampli.
 
Indietro
Alto Basso