• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto JBL

mjjanto

Neoiscritto
Registrato
21 Febbraio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
FI
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao ragazzi ho appena ordinato Sportage cool con navi.... Ma non ho capito se l'impianto JBL e di serie o corredo acquistando il navi... Oppure solo su GT line? Grazie in anticipo a tutti!
 
Impianto JBL è disponibile solo nella versione GT Line dove è abbinato ad un schermo da 8"
 
Impianto JBL è disponibile solo nella versione GT Line dove è abbinato ad un schermo da 8"
Grazie mille... Hai avuto modo di provare l'impianto standard? Se sì come ti sembra?
 
No, posso parlare solo del JBL presente sulla mia Sportage che definirei, senza lode e senza infamia...
 
Salve Buongiorno
Ho una sportage class quindi nav di serie e non Jbl audio non male,ho aggiunto un SUB attivo focal ora è molto meglio.
 
Salve Buongiorno
Ho una sportage class quindi nav di serie e non Jbl audio non male,ho aggiunto un SUB attivo focal ora è molto meglio.

ciao, anche io ho il tuo stesso modello, class, l'uscita audio per il sub attivo da dove lo hai prelevato ?
 
Indietro
Alto Basso