• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Impianto riscaldamento. ..odore di bruciato! !!???!!

ciano

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
9
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2015
:(...cosa stranissima. ..quando accendo il riscaldamento. .lo metto in modo automatico ...dopo un po inizia a riscaldare. .ma mi sono accorto che butta fuori odore di bruciato tipo plastica. ..è normale. .? ...anche a voi. ?
 
Sulla mia è da ieri che lo fa ma è anche vero che il freddo vero è arrivato ieri. Per la mia auto è il primo freddo quindi è normale in quanto il radiatore è ancora nuovo e come tutte le cose scaldate per la prima volta emanano odore di "nuovo" bruciacchiato. Se anche la tua è il primo inverno è normale.
 
Sulla mia è da ieri che lo fa ma è anche vero che il freddo vero è arrivato ieri. Per la mia auto è il primo freddo quindi è normale in quanto il radiatore è ancora nuovo e come tutte le cose scaldate per la prima volta emanano odore di "nuovo" bruciacchiato. Se anche la tua è il primo inverno è normale.
Confermo.
 
Il concessionario interviene in garanzia in questo caso....di cosa si trattasecondo voi..?
 
Nessun problema nella mia acquistata ad aprile.
 
Il concessionario interviene in garanzia in questo caso....di cosa si trattasecondo voi..?
Aspetta che abbia funzionato almeno 1 mese da quando comincia a fare freddo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso