• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Soddisfatti dell'impianto audio originale?

Soddisfatti dell'impianto stereo?

  • Si

    Voti: 2 14,3%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabile

    Voti: 12 85,7%

  • Votanti
    14

Giggino

Utente
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao Stonici, premettendo che l'auto l'avrò la settimana prossima, volevo sapere se siete soddisfatti del livello di musica che si sente in auto. Magari è un problema sciocco, ma essendo questa la mia prima auto che comprerò nuova, desidero un bell'impiantino
 
Ciao e benvenuto non mi lamento... però sarebbe da migliorare...
 
Sono in modifiche... Dsp zapco amplificato cambio casse anteriore più sub riciclato, poi vediamo
 
:welcome:Se la qualità di ciò che ascolti è buona, secondo me è più che soddisfacente. Con spotify ad esempio va che una meraviglia. Per le mie necessità ovviamente...
Non sono tutti i giorni con la musica a palla quando guido:driving:
 
Dai dai, la verità è che sono un pò ansioso di avere questa macchina, e devo pensare a qualcosa ahaha. Appena sarò su valuterò, male che vada pensavo a una aggiunta nel bagagliaio di un sub amplificato, non mi va subito di modificare e aprire l'interno dei portelloni.
 
:quoto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già col dsp migliora, con un sub completi e se non esageri col volume possono andare bene anche le casse originali...... Quanti watt è il dsp????
 
Il dsp non è potentissimo 65w x 4 ma lo scopo è di mettete casse di qualità equalizzate nella maniera giusta. Poi segue il sub, ho un 100w e per le potenze in gioco va piu che bene, ma ripeto, non e una questione di watt. Se vuoi qualcosa di più economico e plug&play guarda macrom m-dspa.401. se aggiungi solo un sub nell'impianto di serie non migliori niente, ma va a gusti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho montato un Esx 40x4 E credimi che cambia..... Poi comanda un soundstream da 150w x il sub focal da 25cm. Il top sarebbe cambiare la sorgente x avere un miglioramento dell'ampiezza di frequenze, ma così va già bene.....
 
Parlate con termini troppo tecnici per me. Su che cifre stiamo parlando per le cose che avete scritto?
 
Prima ho fatto installare l'ampli col sub nel baule (380€) in seguito il processore amplificato ESX (600€ con installazione) Poi io avendo in casa dei twetter della coral li ho sostituiti (0€)
 
Bene bene, fortuna che ho il compleanno a dicembre, insieme al Natale, saprò già cosa chiedere
 
Anch'io il processore me lo sono fatto regalare da mia moglie a Natale 2017.....Non sa mai cosa regalarmi,, ,, le ho dato un consiglio......
 
A me, manco quello... se fosse per lei (che non guida ed odia le auto, al punto di non riconoscere alcuna marca/modello, nemmeno la mia :() non avrei nemmeno dovuto acquistare una vettura... salvo poi chiedere di essere scarrozzata in giro per viaggi, spese, commissioni ed altro ;).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso