speednick
Utente
- Registrato
- 19 Agosto 2020
- Messaggi
- 33
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- PD
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Buongiorno,
in questi giorni sono stato in concessionaria Kia.
Il consulente con cui ho parlato mi ha detto che al momento non riusciva ad effettuare l'ordine di una nuova vettura perchè il software non glielo permetteva.
Diceva che periodicamente questo accade e solitamente il motivo è che Kia sta apportando alcune modifiche, magari alla dotazione di serie o del modello stesso.
Vi risulta plausibile una simile motivazione o è una scusa del concessionario?
In un thread del forum mi sembra di aver letto che anche qualcun altro si è trovato in questa situazione.
Grazie
in questi giorni sono stato in concessionaria Kia.
Il consulente con cui ho parlato mi ha detto che al momento non riusciva ad effettuare l'ordine di una nuova vettura perchè il software non glielo permetteva.
Diceva che periodicamente questo accade e solitamente il motivo è che Kia sta apportando alcune modifiche, magari alla dotazione di serie o del modello stesso.
Vi risulta plausibile una simile motivazione o è una scusa del concessionario?
In un thread del forum mi sembra di aver letto che anche qualcun altro si è trovato in questa situazione.
Grazie