• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impostare home page sistema multimediale

chandler1408

Utente ben noto
Registrato
17 Aprile 2019
Messaggi
836
Punteggio reazioni
521
Provincia
RA
Kia
[altro]
Anno
2020
Buongiorno a tutti,
se c'è una cosa che mi dà particolarmente fastidio è quando un sistema non memorizza l'ultima maschera dove ero rimasto, prima dello spegnimento. Per meglio capirci, il sistema multimediale della ceed, una volta spenta e riaccesa l'auto, ritorna alla home page, quella composta da navigatore, pulsanti per il menù ed il riquadro della sorgente multimediale.
Molte radio indicano i titoli della trasmissione e della canzone che passano, testo visibile soltanto dal riquadro radio aperto a tutto schermo: pertanto, molto spesso, tengo il riquadro radio ma, "faticosamente", ogni volta devo selezionarlo all'accensione.
Qualcuno ha trovato il modo di impostare la home page?
 
Macché, anche su Sportage, io chiesi anche la maniera di spegnere il navigatore giusto perchè non venisse riproposto ad ogni riaccensione ma pare che non ci sia verso.
 
Se spegni con la schermata del navigatore attiva, la mappa x intenderci, alla successiva riaccensione avrai di nuovo la mappa
Se spegni con una qualunque altra schermata al riavvio ti ritroverai nella home... non c'è modo di modificare questo comportamento x quanto ne so
 
Indietro
Alto Basso