• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impostazioni Navigatore

ese75

Neoiscritto
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ciao a tutti. Ho cercato ma non ho trovato alcuna discussione/informazione in merito alle istruzioni di funzionamento e/o impostazione del Navigatore.
Ho cercato anche un pdf che lo spiegasse, ma niente...
Avete news oppure del materiale? O dove trovarlo?
Grazie
 
Sì, lo so.
Mio padre ha appena acquistato una Sportage ed il software del navigatore è lo strsso, appena aggiornato, come il mio.
Entrambi non abbiamo le istruzioni ed abbiamo avuto dubbi sui criteri con cui sceglie i percorsi. Volevamo scoprire quali sono i criteri di scelta e se c’era un modo per settarli
 
oltre alla schermata che ho postato nell'altro thread non esistono altre impostazioni... io ho scelto il percorso più veloce, e non quello breve, atrimenti ti fa fare anche strade sterrate e anche peggio, inoltre ho inserito sia le strade a pedaggio che traghetti ecc. unica cosa, puoi pianificare un percorso, per forzarlo a farti passare dove dici tu, ma sei limitato a 4 tappe intermedia...

non c'entra con le impostazioni, ma dai un'occhiata qui https://www.kiaclub.it/resources/guida-per-la-creazione-di-file-per-poi-personali.100/
 
Grazie, ho trovato le opzioni percorso, ma erano esattamente come quelle della foto che hai postato. Ho provato a togliere il “tempo limitato” per vedere se mi fa’ evitare le strade troppo secondarie. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso