• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Impressioni Picanto X-Line

Sare

Neoiscritto
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
CR
Kia
Picanto
Anno
2021
Che dire arrivata la macchina da due giorni nella vettura dentro quasi di segmento superiore per la qualità ...qualche piccolo dettaglio manca come le luci di cortesia sugli specchietti tergicristalli automatici luci nel bauletto ma nulla di che ...
Infotaiment ad ora sembra una bomba si collega con applecarpaly senza cavi vari ma wireless ...cambio manuale molto buono buon ingranaggio delle marce anche se noto le marce molto corte tra di loro ..rumorosità da ferma sembra spenta motore molto silenzioso ..mentre in percorrenza macchina abbastanza silenziosa soprattto con marce basse inserite
Capacità di benzina 30 litri non male anche se mi aspettavo un qualcosa in più ...media carburante sarebbe poco sensato darvi un dato ora ...seduta abbastanza comoda
All’esterno alcune parti danno la sensazione di plastica anche se i lineamenti sono molto belli

Per concludere macchina buona per il prezzo è per quello che offre con 14/15k non vedo macchine migliori nuove in giro ....se paragonata al prezzo ad ora soddisfatto
 
Bene dai ! Io c'è lo da due anni e devo dire che è una meraviglia confermo anche io . Mi trovo veramente bene e ben acessoriata . :driving:
 
Indietro
Alto Basso