• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB In 1000 pezzi!!

RioLED

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
292
Punteggio reazioni
43
Ciao a tutti non so come interpretare questo ducumentario sulla rio..... che ne dite?
Cio' che ho capito è che questa KIA rio ha 100.000km ma essendo non in italiano non mi è stato chiaro il risultato del test.

 
Qualcuno che sa il tedesco puo' fare un riassuntino ??? :)
 
Il test si riferisce ad una Rio 1.4 109 cv che da noi non viene importata...
Tradotto da chrome.....
"Dalla primavera del 2014 AUTO BILD ha cambiato il suo voto nel test di resistenza.Indossiamo anche segno che non ha portato a una perdita, ma riflette le ingiurie del tempo. A Rio, per esempio, il tintinnio coperchio vano portaoggetti, la stuoia brandelli sul lato passeggero o all'uscita del refrigerante del compressore, la fabbrica era ovviamente versato sopra pieno. Il po 'di ruggine sullo scarico prepara alla fine della prova nessun problema, ma certamente più tardi - e, quindi, rientra nell'ambito del regime di prova più severi che si riferisce a tutte le auto ovviamente uguale. Così i coreani hanno perso con il test di grado 2 alcuni dei gloss uno, con la quale aveva iniziato. Contro tale usura Kia offre il miglior sedativo con uguale - la garanzia di sette anni. La conclusione del caso formulata Stephan Puls, come la lettera-editor di sempre vicino al quotidiano: "Il Rio è una vettura tecnicamente unagitated in un bel pacchetto - ideale per coloro che non lo fanno realmente interessa di automobili." Grazie per una finitura perfetta. Come qualsiasi veicolo di prova a lungo termine è stato quasi completamente smantellato dopo 100.000 chilometri e ha esaminato l'usura e la Kia Rio. Ciò che viene notato durante l'ispezione, si impara nella galleria".

Vedendo punteggi e classifica la Rio passa bene il test...;)
In pratica Solo qualche rumore dal cassettino porta oggetti un tappetino passeggero rotto e una micro perdita da un manicotto del clima.
Qui l'articolo che spiega come è andata la prova:
http://www.autobild.de/artikel/kia-rio-dauertest-5139779.html
Ovviamente impostate la traduzione automatica della pagina:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso