• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In arrivo: Renegade e Compass 4xe

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021


Non te le regalano. 40900 per la Renegade e 45900 permla Compass
 
Io la prenderò diesel 1.6 120 cv: mi ispira di più ;)
 
quindi Ilmat prendi la Jeep ci lasci con la tua Kia @ilmat
 
Si vedra poi più avanti come saranno i consumi reali! Comunque si non te la regalano proprio 😀🔫
 
o mamma che cosa è quella Pistola ? @Fabio Kia
 
ahahaha nulla @Pio! Sta a indicare che il prezzo è tanto elevato che è quasi mortale, da capogiro! Si usa su whatsapp nei messaggi.

Comunque 155 cv sono interessanti e probabilmente contribuirà a convincere i futuri clienti. Il 1000 mi sembra sottodimensionato in auto di questo segmento, ma con la tendenza del downsizing ormai è così. Purtroppo a volte si scorda che il turbo viene aggiunto per avere le prestazioni di motori di una cilindrata più alta e un profilo di coppia più piatto per un range di giri più elevato. Però se si comprime l’aria, la sua densità aumenta e ne viene introdotta di più nei cilindri. Più aria vuol dire più carburante. Quindi anche in consumi aumentano ovviamente rispetto a un 1000 non turbo. Probabilmente il sistema 48 V aiuta ma non può far miracoli. Su AlVolante parlano di 16 km/L che non è così male. (17.9 dato dichiarato).
 
o mamma che cosa è quella Pistola ? @Fabio Kia
Pare Beretta 84 in 9corto... 😎
Post automatically merged:

Ho letto su Quattroruote di consumi decisamente elevati per il 1000 tricilindrico montato su Renegade.
Comunque @ilmat io andrei sulla Compass che è bellina, l'altra pare uno scarpone!
 
@ilmat se sceglierei tra le due andrei sulla Compass e molto più bella , montano un tre cilindri un mezzo come la Renegade lo vedo un po' sacrificato oltre al consumo . :)
 
@ilmat se sceglierei tra le due andrei sulla Compass e molto più bella , montano un tre cilindri un mezzo come la Renegade lo vedo un po' sacrificato oltre al consumo . :)
Infatti non la prenderò tricilindrica come ho scritto sopra. Fosse per me andrei di Cherokee ma ripeto troppo grandi
 
Indietro
Alto Basso