• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico In attesa della mia kia Niro style con Techno Pach Rosso corsa My2020

Mauryshao77

Neoiscritto
Registrato
8 Marzo 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2020
Buonasera a tutti, dopo tante ricerche ho cercato una macchina che sostituisca la mia ormai ex 308 1.2 purtech 131 allure con camvio Eat6 e sono finito a comprare ed attenderla la prossima settimana la kia niro come in oggetto. Per andare a lavoro percorro al giorno 20km circa diviso in percorsi da 5km tra andare a tornare a casa per pranzo, con la 308 andando tranquillo non sono mai riuscito a fare più di 10km/l in quella tratta. Mentre in extraurbano facevo 15,16kml e in autostrada 16,17. La mia media comunque da pieno a pieno è sempre stata 10,11kml. Leggendo tutti i vostri post sui consumi, vari test drive su l tubo o scelto la Niro e penso che se riuscissi ad avere una media dai 15 ai 18kml sarei gia contentissimo. Voi che dite ho scelto bene? Saluti a tutti i Niromani.
 
Io per andare al lavoro ho una tratta di circa 7/8 km (e altrettanti al ritorno), senza salite/discese, poco traffico, abbastanza rettilineo e da un anno circa hanno riempito di dossi; in inverno ho un consumo medio di 16/18 km/l in estate sale anche a 24/25 km/l. A volte ho visto picchi di 30km/l.

Benvenuto
 
confermo, sono quelli i consumi della ns niro. se non hai fretta di aspettare 4-6 mesi considererei anche la nuova Kona, ha le dimensioni della niro MY20 e tanta tecnologia, è stata ripensata veramente (cosa che non hanno fatto con la niro, che ha avuto un semplice restyling e manco riuscito bene).
 
Indietro
Alto Basso