• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa della mia kia

Ennioll

Neoiscritto
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
SO
Ciao a tutti. Ho appena ordinato la Kia Carens my'16 in versione high tech da 141cv euro 6. La Platinum non era subito disponibile e ho scelto questa. Primo cambio automatico per me. Vengo da Mitsubishi Grandis 7 posti.
 
Benvenuto,quant'è l'attesa stimata?
 
15gg. Ma ci credo poco. Mi hanno detto che è disponibile. Se ritarda annullo tutto e ordino la platinum x il 2016. Sempre che mi lascino cambiare.
 
Benvenuto tra noi! Una curiosità, come ti sei trovato con la Mitsubishi???
Ciao ;)
 
Con Mitsubishi mi sono trovato benissimo. Prima avevo la space star. Mai un problema. Comoda e spaziosa. Consumi non troppo elevati.
 
Benvenuto e buona permanenza!
Se ti hanno confermato la disponibilità probabilmente ce l'hanno in un'altra sede e devono preparare le carte per spedirla dove ti sei recato tu...
Non so quanta attesa ci sarebbe stata per la nuova e neanche quanta differenza di prezzo... Ma la Platinum è la Platinum :p
 
Arrivata la high tech 141cv, ora bisogna aspettare libretto e targhe per farla uscire dalla concessionaria. Nuova da immatricolare.
 
Benvenuto anche da parte mia!
La Grandis è abbastanza sconosciuta in Italia, non so nulla sui motori e/o l'affidabilità ma so che è veramente spaziosa ;)
 
Benvenuto anche da parte mia. Bella lotta sulla diffusione di Grandis e Carens. Penso che il divario crescerà molto a favore della Kia visto il gran numero di nuovi "Carenisti".
 
Grandis è fuori produzione da alcuni anni. Comunque ha motore Volkswagen 2.0 da 136CV. Lo spazio nel bagagliaio è immenso, spero di trovare posto per tutto anche sulla Carens, lunedì 28 la ritiro.
 
3 giorni di carens. Per ora sono soddisfattissimo di tutto. Automatico perfetto e mi sto abituando anche allo stop and go che va alla perfezione anche lui. Comodissima e completa. Gli manca solo il keyless e il pulsante di accensione motore.
 
Indietro
Alto Basso