• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

in attesa della mia niro...

Elio72

Neoiscritto
Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
LE
Kia
Niro
Anno
2017
Buonasera a tutti, sono in attesa di ritirare la mia nuova niro style...che dire, non vedo l'ora di guidarla e scambiare informazioni preziose con tutti voi. spero di aver fatto una scelta giusta in considerazione della zona dove vivo, la citta' di Lecce, e dei pochi km (max 20 ) che percorro giornalmente dal lun al ven. , sab e dom qualcosa in più...
Vi saluto e ci risentiamo prestissimo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani
 
:welcome::driving:Benvenuto niromane
 
Benvenuto tra noi e buona attesa :ciao:
 
Benvenuto nel forum anche da parte mia! :welcome:
 
:welcome: ... appena ti è possibile, metti una foto del tuo nuovo acquisto ;)
 
Benvenuto.....
 
Buonasera a tutti , ho da tre settimane la mia nuova Niro e sono contentissimo dell'auto e del suo comportamento su strada e sui brevissimi percorsi e relativi consumi. Appena possibile forniro' foto e dati sui consumi ,ma gia' posso dire che, seguendo le dritte di un po' tutti voi esperti e impegnandomi sufficientemente alla guida ( con ruote da 18 ),riesco a girare sui 15/16 km/l in citta' tutto pianeggiante, se vado in extraurbano salgo tranquillamente a 19/20 guidando normale. Con il passare del tempo spero di trovare una migliore un'affinita' per ottimizzare il tutto e, sicuramente,vi daro' un poco di numeri più precisi circa i consumi ( devo imparare bene le tantissime opzioni e settaggi del display :() e foto , e vi chiedero' qualche prezioso consiglio sulla Niro .
un saluto a tutti :ciao: e grazie per avermi inserito nella lista niromani del salento !!!
 
Indietro
Alto Basso