• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa della mia prima Kia

Benvenuti (ancora in parte) nel club. Sarà un'attesa lunga ma arriverà l'alba.
Buona strada e buona salute.
 
:ciao:Buongiorno e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi nel forum :ciao: :ciao::driving: ti Auguro veramente una buona permanenza qui con noi ne abbiamo veranente bisogno tutti noi data la situazione bruttissima che stiamo passando anche solo una parola di conforto fa moltissimo .
 
Benvenuto tra noi nel forum :ciao: :ciao::driving: ti Auguro veramente una buona permanenza qui con noi ne abbiamo veranente bisogno tutti noi data la situazione bruttissima che stiamo passando anche solo una parola di conforto fa moltissimo .
Grande Pio...un giorno chissà magari riuscirò a conoscere te ed altri amici qui del gruppo...
 
Tanto... tutte le strade portano a Roma 🤣
 
Se potemo pure 'ncontrà a metà strada... :p 😅
 
@Zibebbo Carissimo magari avrò questo onore nel conoscervi mi piacerebbe tantissimo incontrarvi di persona e abbracviarvi uno a no di voi qui del club e la cosa che mi piacerebbe veramente !!! non scherzo sui sentimenti ,sappiattelo per chi mi conosce sono così come scrivo anche nella vita attuale non mi fraintendete miraccomando purtroppo PIO e di cuore grande e questo è il mio carattere che possa dare fastidio o meno io sono così! .capisco che la situazione che stiamo passando Non e delle migliori in fatto di abbracci ,ma io ve lo mando virtuale .
Post automatically merged:

@Aldo56 Aldo non è che portano,verso COMO magari chissà un giorno mi fate una bellissima sorpresa !! :drink:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto a bordo Paolo!
 
:welcome: nel Club @Paolo Zanella

Riguardo alla Niro, che posseggo da poco e con la quale ho fatto troppo pochi km, sono sicuro che non te ne pentirai....
Ad maiora!
 
Indietro
Alto Basso