• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa di Niro Black Soul

Giorgio Bordoni

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti sono in attesa di ricevere la mia Kia Niro Black Soul ordinata a Novembre 2016 nell'unico allestimento presente e ho già avuto qualche screzio con Kia italia per comportamento poco trasparente, soprattutto per quanto riguarda la dotazione.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non sei l'unico che si lamenta del comportamento di Kia Italia io e dal 2003 con i sorento che porto avanti questa mia personale crociata nei confronti del distributore italiano mi sembro un emulo di Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento come mai tutto questo tempo io ho sottoscritto il contratto il 27 di novembre e da due settimane ho la niro.Adesso ti aggiungo alla LISTA dei NIROMANI
 
Io mi sono lamentato del fatto che mi hanno presentato sia in concessionaria che tutte le testate giornalistiche che l'hanno provata avevano in dotazione: impianto audio JBL, battitacco satinato e due sacche porta oggetti dietro i sedili mentre credo che nella versione che mi arriverà che è in tutto e per tutto una style non ci saranno, me lo confermi?
 
Te lo confermo e sottoscrivo per questo che sono incaxxato nero ancora oggi Giorgio avrai tempo per leggerti tutto quello che abbiamo subito senza una possibile replica di scuse da parte di questi mercenari dell'Armata Brancaleone.
 
Ma non c'è modo di scrivere e interessare la casa madre bypassando Kia Italia?
 
Benvenuto.:)

Ma sulle brochure è indicato l'allestimento giusto? Perché in quel caso ti diranno sicuramente che dovevi informarti meglio tu.:confused:
 
Sulla brochure non è indicato l'allestimento con tutti i dettagli, io ho scritto evidenziando quanto era presente sul sito KIA Italia e quanto affermavano tutte le testate giornalistiche che l'avevano recensita ad avallare quanto io chiedevo, ma dopo una prima risposta che diceva che le risposte le avrebbe date il concessionario (che non ne sapeva nulla ovviamente) non mi hanno più risposto.
 
Benvenuto niromane! :D:welcome:
 
Indietro
Alto Basso