1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

consegne In attesa di ritirare la mia nuova kia venga 1,4 crdi cool navi

Discussione in 'Kia Venga' iniziata da rocco kia 1.4 crdi cool, 27 Ott 2015.

1. rocco kia 1.4 crdi cool

rocco kia 1.4 crdi cool Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    LT
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    kia venga 1.4 crdi cool
    Anno:
    2015
    salve a tutti ho mi sono appena iscritto, ho acquistato una kia venga e sono in attesa di riceverla, devo dire che non sono stato largamente incoraggiato dagli amici e dai parenti in quanto ,per nostra cultura automobilistica,un auto coreana rappresenta sempre una scelta azzardata, io nonostante tutto lunedi prossimo andrò a ritirarla, spero di postare solo messaggi di gradimento e soddisfazione...

2. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    Beh che dirti Rocco, l'auto che avrai non sarà di certo una delusione e, nel caso di problemi, dovrai pazientare un po' di più rispetto ad un'auto europea, i pezzi purtroppo arrivano dall'altra parte del mondo, credo sia chiaro :p

Per il resto, hai un buon motore sotto al sedere, grintoso quanto basta e molto lineare (hai lo stesso che ho io)... Ti garantisco che è una bomba e non lo cambierei con niente...
    Di contro ha un po' la ripresa, ma non credo che acquistando una Venga tu voglia avere prestazioni di auto sportive, no? :p

Fidati, è un buon compromesso, soprattutto per rapporto qualità prezzo... ;)
    Per non parlare dei consumi (io, attualmente, sto sui 4.6l/100km su misto)... :D

3. 45112

45112 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    CE
    Motorizzazione:
    kia venga
    Benvenuto Rocco, anch'io stessa auto. Presa a metà Ottobre ho già fatto 800 Km. Per il momento tutto ok. Ho avvertito solo qualche rumorino interno di troppo. Tipo qualcosa che proviene dal pannello posteriore bagagliaio e qualcosa che proviene dalla parte anteriore passeggero. Per il resto tutto ok. Davvero ottimo compromesso e anch'io sto ui 4.6l/100Km sul misto.

4. Anima Ribelle

Anima Ribelle Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    183
    Provincia:
    LI
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    Kia Cee'd Gt Line 1.6 110cv
    Anno:
    2016
    Benvenuto

5. KiaVenga2015

KiaVenga2015 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Provincia:
    BS
    Motorizzazione:
    Kia Venga 1.4 CVVT 90cv COOL
    ciao, sono alla seconda venga e la soddisfazione continua, rapporto qualità/prezzo eccellente, peccato non averla scoperta prima ;)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.