• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne In attesa di ritirare la mia nuova kia venga 1,4 crdi cool navi

Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
Venga
Anno
2015
salve a tutti ho mi sono appena iscritto, ho acquistato una kia venga e sono in attesa di riceverla, devo dire che non sono stato largamente incoraggiato dagli amici e dai parenti in quanto ,per nostra cultura automobilistica,un auto coreana rappresenta sempre una scelta azzardata, io nonostante tutto lunedi prossimo andrò a ritirarla, spero di postare solo messaggi di gradimento e soddisfazione...
 
Beh che dirti Rocco, l'auto che avrai non sarà di certo una delusione e, nel caso di problemi, dovrai pazientare un po' di più rispetto ad un'auto europea, i pezzi purtroppo arrivano dall'altra parte del mondo, credo sia chiaro :p

Per il resto, hai un buon motore sotto al sedere, grintoso quanto basta e molto lineare (hai lo stesso che ho io)... Ti garantisco che è una bomba e non lo cambierei con niente...
Di contro ha un po' la ripresa, ma non credo che acquistando una Venga tu voglia avere prestazioni di auto sportive, no? :p

Fidati, è un buon compromesso, soprattutto per rapporto qualità prezzo... ;)
Per non parlare dei consumi (io, attualmente, sto sui 4.6l/100km su misto)... :D
 
Benvenuto Rocco, anch'io stessa auto. Presa a metà Ottobre ho già fatto 800 Km. Per il momento tutto ok. Ho avvertito solo qualche rumorino interno di troppo. Tipo qualcosa che proviene dal pannello posteriore bagagliaio e qualcosa che proviene dalla parte anteriore passeggero. Per il resto tutto ok. Davvero ottimo compromesso e anch'io sto ui 4.6l/100Km sul misto.
 
ciao, sono alla seconda venga e la soddisfazione continua, rapporto qualità/prezzo eccellente, peccato non averla scoperta prima ;)
 
Indietro
Alto Basso