• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

in cerca di consigli..

Ritamadori

Neoiscritto
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2014
Buonasera a tutti,
mi presento, mi chiamo Rita, ho 24 anni, sono di Bologna e mi sono appena iscritta.. Ottobre 2014 ho acquistato una Kia Rio 1.1 CRDi (55 KW / 75 CV) e ora sto cercando di personalizzarla un po grazie all'aiuto di mio fratello..abbiamo in programma di montare luci xeno,copripedali in acciaio e qualche altro dettaglio... ieri mi é arrivato il poggiapiede ma non riusciamo a capire come montarlo.. qualcuno ci può aiutare?
Ringrazio con anticipo!
 

Allegati

  • IMG-20180420-WA0010.jpeg
    IMG-20180420-WA0010.jpeg
    111,9 KB · Visite: 164
Benvenuta nel KiaClub! :welcome:
Quella pedana va avvitata (con autoforanti o autofilettanti testa svasata) direttamente sopra alla pedana originale andando ad ancorarti alla lamiera sottostante
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:confermo quanto detto da @JACKSUFF sarebbe meglio che fai una foto della parte della tua auto dove va montata giusto per capire se il lavoro si puo' fare.
 
Benvenuta nel KiaClub! :welcome:
Quella pedana va avvitata (con autoforanti o autofilettanti testa svasata) direttamente sopra alla pedana originale andando ad ancorarti alla lamiera sottostante
Benvenuta nel KiaClub! :welcome:
Quella pedana va avvitata (con autoforanti o autofilettanti testa svasata) direttamente sopra alla pedana originale andando ad ancorarti alla lamiera sottostante

Grazie mille per il consiglio! Avviso subito mio fratello! Ti faccio sapere come procede :)
Benvenuta tra noi :welcome::driving:confermo quanto detto da @JACKSUFF sarebbe meglio che fai una foto della parte della tua auto dove va montata giusto per capire se il lavoro si puo' fare.
Benvenuta tra noi :welcome::driving:confermo quanto detto da @JACKSUFF sarebbe meglio che fai una foto della parte della tua auto dove va montata giusto per capire se il lavoro si puo' fare.
Ciao!
Grazie mille per i consigli.. Questa é la foto
 

Allegati

  • 20180421_205620.jpg
    20180421_205620.jpg
    215,7 KB · Visite: 147
Benvenuta, dando un occhiata veloce non mi sembra proprio il suo.... Hai già provato ad appoggiarlo sopra all'originale per vedere se lo copre tutto... Quello acquistato mi sembra più stretto ed alto.....
 
Ciao @jafar67, grazie mille! Il pezzo ci sta di misura.. sia di lunghezza che di larghezza..
 
:ciao::welcome:Ciao Rita e benvenuta tra noi
 
Controlla cosa c'e sotto sollevando la moquette perche se devi forare avrai bisogno di una base solida se c'e una pedana di metallo controlla bene se i fori del poggiapiedi combaciano al contrario se la base sottostante e di polistirolo non puoi forare perche si sbriciolerebbe.Dovevi comprare quello che ho montato io che combacia perfettamente con la base in plastica rettangolare
 

Allegati

  • IMG_2862.JPG
    IMG_2862.JPG
    176,1 KB · Visite: 138
@jafar67 Buona idea! La prendo in considerazione come proposta.. Prima però controlleremo se si riesce a fissare con due viti la parte sottostante..
 
Benvenuta nel club. Se hai dubbi, metti delle viti cortissime giusto per tappare i fori e poi usi silicone neutro o colla (tipo Polimax o similari). Non si muoverà e non farà alcun rumore.
 
Benvenuta nel club. Se hai dubbi, metti delle viti cortissime giusto per tappare i fori e poi usi silicone neutro o colla (tipo Polimax o similari). Non si muoverà e non farà alcun rumore.
Ciao @almifeda, grazie! Purtroppo oggi ho controllato bene e il poggiapiedi che ho comprato é un po più stretto, rispetto a quello predisposto..stavo pensando di comprarne un altro... dove posso cercare?
 
Indietro
Alto Basso