• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In futuro con la Niro

QuadroA

Utente
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
28
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao, dovendo cambiare la mia attuale auto, ho scoperto la Niro e me ne sono innamorato, per il momento vi leggo, spero presto di poterne presto guidare una.
 
Ultima modifica:
:welcome::welcome: su questo forum troverai molte interessanti informazioni sulla Niro e, in generale, la Kia produce ottime auto in tutti i suoi modelli...
 
:welcome::welcome: su questo forum troverai molte interessanti informazioni sulla Niro e, in generale, la Kia produce ottime auto in tutti i suoi modelli...

grazie! Bene mi fa piacere, ora sono in giro con una Peugeot 308 sw 2000 turbodiesel alla quale in 10 anni, oltre ai normali tagliandi, ho cambiato solo le lampadine...spero di continuare con il trend! ;)
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Quali altre auto hai preso in considerazione per l'acquisto oltre la Niro...?
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Quali altre auto hai preso in considerazione per l'acquisto oltre la Niro...?
All'inizio ho pensato ad un benzina classico però una macchina non di grandi dimensioni (le macchine che vanno un pò per la maggiore ora, 500x, Renegade...) perchè mi spaventa un pò la scarsa coppia rispetto alla macchina che guido ora ed i consumi, però poi ho iniziato a pensare alle ibride, le Toyota francamente non mi sono mai piaciute molto, dentro le trovo troppo plasticose e le ibride sembrano disegnate dal fumettista di Mazinga Zeta, quindi Prius no...C-HR avendo una figlia, già me la vedo seduta dietro con mezzo finestrino e quel senso di claustrofobia...poi mi è venuta in mente la Niro...già l'avevo vista...ha tutto quello che sto cercando, ibrida...parca nei consumi...tecnologica...spaziosa...ecco bella sicuramente davanti, il dietro non mi fa impazzire ma non si può volere tutto, la linea è normale, rassicurante ma nel complesso è lei la prescelta. Ora a casa è iniziato il toto colore e siamo indecisi tra il Gravity Blu e il Platinum Graphite però anche il Celurean non è male. Nel frattempo sto facendo il giro dei conce per vedere e iniziare con qualche preventivo...mi sto orientando sull'allestimento Style.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Ultima modifica:
Benvenuto e buona lettura......
 
Benvenuto anche da parte mia, tienici aggiornati sul futuro acquisto :welcome:
 
Indietro
Alto Basso