• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In procinto di guidare una Picanto

ciao Mauro, ciao compaesano (anche io provincia di Padova!).
Guido da quasi 4 mesi una Picanto ... ed è la mia soddisfazione!

dai? fresco fresco anche tu allora......ti trovi bene allora?
raccontami qualcosa, che allestimento hai preso?
l'hai presa in concessionario, quello grande alla fine di corso stati uniti (il nome lo conosco, ma non credo sia consentito citarlo)?
 
dai? fresco fresco anche tu allora......ti trovi bene allora?
raccontami qualcosa, che allestimento hai preso?
l'hai presa in concessionario, quello grande alla fine di corso stati uniti (il nome lo conosco, ma non credo sia consentito citarlo)?

No, l'ho presa in provincia. Ho una COOL gpl 2019. L'ho poi consolidata con l'aggiunta di una dashcam blackvue D750S, non so se conosci. Con la macchina mi trovo benissimo: consumi bassi, poco rumorosa, misure ottimali per guidarla ovunque, rifiniture precise ed eleganti.
 
bella idea la dashcam.....mai avuta una e non ne so proprio niente.......per ora devo concentrarmi sull'auto :):)
io l'uso è soprattutto città, diciamo 10-12 mila km all'anno......avevo pensato anche io al gpl, ma sono quasi deciso a lasciare stare visto il basso km e l'uso principale in città 1-2-3.......diciamo che vorrei semplificare le cose, perchè quello che non c'è non da problemi......

la cool è quella che ho visto anche io in pronta consegna.....è messa bene come accessori.....anche perchè vedendo il listino nuovo 2020 è sparito questo allestimento......
 
sono d'accordo anche io con Ilmat . :)
 
Indietro
Alto Basso