• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In svizzera è già new picanto?

.....e noi arriviamo sempre dopo :confused:
 
O non arriviamo mai:p...vedi Optima:D
 
Sempre carina e riuscita, ma quel paraurti anteriore è enorme, troppo sportiveggiante per una citycar che dovrebbe essere innanzitutto simpatica ed elegante, specie guardando al pubblico femminile che penso sia quello di riferimento...
 
Secondo me, è proprio da cambiare sta picanto!!!
Serve un modello nuovo! ;)
 
:pnon toccarmi la Picanto:D
Se come modello nuovo intendi il tornare all'ultimo restyling del 2008-2009 con il buon 1.1crdi 75cv (magari euro4:rolleyes:)a 8000€.....benvenga!nuovo boom di vendite...scommettiamo?
 
La picanto diesel come dice l'amico gyus effettivamente manca, anche se la vedo inutile... Chi la prende fa viaggi brevi e se vuole risparmiare prende il GPL...
 
Un diesel su una Picanto vorrebbe dire avere un giocattolino che fa i 30km/litro :p...certo che con il dpf il discorso perde di interesse....
 
Secondo me, devono renderla più competitiva con il prezzo! Ormai, a quel prezzo, si prende di meglio! E con linee più moderne. A partire dalla stessa hyubdai i10 :(
 
Sono completamente d'accordo con te...anche sulla i10;)In più sulla cugina si può scegliere anche il fantastico 1.2 MPI da 87cv;)
Certo che quanto al sovrapprezzo tra la 1.0 e la 1.2, i 2000€ del listino mi pare siano un po troppo esagerati...:oops:anche se tutto sommato il prezzo resta in ogni caso molto competitivo...
 
Io sul numero scorso di al volante ho letto la recensione della Opel Karl...se quel che scrivono su prezzi e dotazioni é vero(dubito:D) la vedo dura per le rivali di pari segmento...fortuna che il baule della finta tedesca é inedistente:rolleyes::p
 
L'opel, credo sia l'unico marchio ad aver fatto un bel salto ultimamente...specie nelle vendite!!
Un marchio che io, non ho mai amato!! Non lo amano neanche in Germania!!
MA ammetto che la Karl, come la new corsa, non sono male!!
 
Mai viste nemmeno io,altro marchio con una rete di vendita dalle mie parti (secondo me) inesistente... almeno fino a poco tempo fa era cosi, di recente non saprei.
Sinceramente se con 8500€ ti danno realmente una karl con clima e altre cosuccie basilari secondo me spopolerà... Chiaro bisogna vedere se realmente quel che si scrive in giro è reale o se si tratta di sola propaganda di parte mascherata da articolo di giornale;)
 
Indietro
Alto Basso