• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Incentivi Proceed MHEV?

maupap

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
84
Punteggio reazioni
37
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao, ho letto velocemente la normativa sugli eco bonus per gli ordini effettuati dal 16.5 e mi è parso di capire che sulle Mild Hybrid lo sconto è di 2.000,00 euro SOLO in caso di rottamazione altrimenti zero. Vi risulta? Buon weekend!
 
Ciao ti mando un allegato con gli importi delle detrazioni.
 

Allegati

  • IMG_20220514_131442.jpg
    IMG_20220514_131442.jpg
    139,8 KB · Visite: 129
La CO2 da 126 a 154 in base alla motorizzazione. Ovviamente 154 per il 1.6
 
Solo se rottami hai la detrazione di 2000 euro diversamente sconto concessionaria.
 
Con questi incentivi credono di aumentare le vendite ma che scienziati abbiamo al governo vogliono fare la transizione ecologica alla pizza e fichi.
 
Ma infatti solamente duemila euro ! che poi alla fine non li vedi nemmeno sul prezzo finale ,dato che poi ti tolgono di qua e ti aumentano di la . Questi incentivi non si vedono minimamente.
 
Ultima modifica:
Secondo me il problema non sta tanto nelle cifre (solo duemila euro ? ma che ben vengano, sempre meglio di niente, se ho un'auto di vent'anni fa che tanto dovrei lo stesso rottamare) quanto nella spada di damocle della consegna che, per legge, non deve superare i 180 giorni, e, in questo periodo, non metterei la mano sul fuoco sul rispetto di tale termine...
 
Secondo me il problema non sta tanto nelle cifre (solo duemila euro ? ma che ben vengano, sempre meglio di niente, se ho un'auto di vent'anni fa che tanto dovrei lo stesso rottamare) quanto nella spada di damocle della consegna che, per legge, non deve superare i 180 giorni, e, in questo periodo, non metterei la mano sul fuoco sul rispetto di tale termine...
Diciamo che non è un bel periodo ! In tutto e per tutto! .
 
... A me lo scorso settembre ne hanno dati solo 1500€ rottamando l'auto di mia moglie 🙄
Vabbè che aveva 20 anni e non valeva più niente, però...
In ogni caso sono 500€ in più, sempre meglio che niente (se l'auto che rottami non ha valore, altrimenti meglio cercare di venderla privatamente e rinunciare al l'incentivo)
 
Indietro
Alto Basso