• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Incontro con EV6GT Bianca

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.112
Punteggio reazioni
11.898
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Stamattina ho avuto un incontro con una EV6GT Bianca e' la prima volta che ne vedo una per strada forse era un miraggio.😉
 
In effetti le due che ho visto anch'io erano nere
Bianca come? Bella....oppure?
 
La aveva comprata uno qui che lo scrisse sul forum ma non se ne è più saputo nulla
 
In effetti le due che ho visto anch'io erano nere
Bianca come? Bella....oppure?
Io sono di parte ma nemmeno la mia mi esalta piu di tanto come colore il preferito e' il moonscape.
20221022_112727.jpg

Post automatically merged:

La aveva comprata uno qui che lo scrisse sul forum ma non se ne è più saputo nulla
Un desaparecido :nonso:
 
@Pisia52
Io sarei indeciso tra la tua e quelle che hai postato, il colore moonscape dovrei vederlo dal vivo
 
@Pisia52
Io sarei indeciso tra la tua e quelle che hai postato, il colore moonscape dovrei vederlo dal vivo
La moonscape e' stupenda mi e dispiaciuto quando ho consegnato la mia e presa la GT anche perche li avevo pregati di ordinarmela dello stesso colore.
IMG-20230224-WA0033.jpg
 
Dai bianca non e male su una GT la vedo sportiva al punto giusto ;)
 
@pisia, nero è il colore "cattivo" e, su una GT che di cattiveria ne ha tanta......
 
Effettivamente nera a un suo perché cattiva al punto giusto :mad:
 
Buonasera, scusate.... Il desaparecido per servirvi... 🤣 🤣 🤣
In effetti sono scomparso dal forum... Un po' per godere della GT, un po' per i troppi impegni famiglia / lavoro.
Ora, riassumere 7 mesi e 14 mila km di esperienza in poche righe è praticamente impossibile.
Visto che parlavate di colore, il moonscape è sempre stato il mio preferito, ma dopo diverse esperienze sui vari colori, il bianco rimane quello che meglio si adatta alle mie esigenze e soprattutto ai tanti giorni di sole di dove vivo.

Alla prossima...
 
Come dicevo anche bianca ha il suo perché. Sono contento per tè che sei soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso