• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro kia nel novarese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.666
Punteggio reazioni
106
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
Parlo in astratto perché è un periodo molto incasinato di impegni per me....ma nel caso quanti sono interessati alla cosa?
Si potrebbe solamente approfittare dell'occasione di lavare la macchina per prendere un caffè insieme(magari anche alla macchinetta :)) ,o in caso di molte adesioni magari farci scappare una mangiata in stile raduno...
Che ne pensate?
L'invito è rivolto anche ad utenti di zone limitrofe....teniamo conto che Casale dista 40 minuti e Milano idem....di media.Da anni immemori si sa che Novara è considerato il centro dell'universo:eek::D va be mi sono allargato un po :p...ma il senso è quello;)
Quindi....
 
Sii dai io ci sto...salvo turni...
Purtroppo lavorando con turni sono condizionato. ...ma se si riesce a fissare una data precisa magari riesco a tenermi libero.
 
Vediamo che dicono gli altri...
 
Dipende da cosa come e quanti;)
Se siamo 4 gatti si ci può mettere d'accordo anche per sabato o domenica prossimi per dire,se ci sono piu adesioni allora ci sara da sentire un po le esigenze di tutti...
 
Siete lontanissimi, altrimenti mi univo :p
 
Magari si può fare! Se mi accettate hehe
 
Giola se ti faccio venire giù con una Hyundai dopo mi tocca invitare mio suocero con la sua ix35 per forza:old::D....
boh,vediamo se si aggrega qualcuno...
 
Haha, daaaiiii :p
 
Eh..
Pure mio suocero con la i20...
 
Allora. ..possessori di kia del novarese e zone limitrofe. ...si fa sto raduno? ?
Su dai!;)
 
io ho 350 km. circa 3,30. e in più arrivando solo io con un suv mi sentirei un po un pesce fuor d'acqua. pero l'idea ci sarebbe. ciao
 
Allora. ..possessori di kia del novarese e zone limitrofe. ...si fa sto raduno? ?
Su dai!;)
Mi sa che ci si trova al supermercato:p....periodo molto incasinato...:rolleyes:se per un miracolo domenica primo pomeriggio riesco a liberarmi,faccio un salto in Kia a sbirciare la nuova cee'd...:happy:
 
Io già vista. ....favolosa. ..
 
Io son di Torino mi unisco molto volentieri...
Novara se non erro è dove c'è vicolungo (più o meno) ...fatemi sapere :)
A fine mese mi lasciano a casa da lavoro :( di tempo ne dovrei avere a volontà. ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso