• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Indecisione d'aquisto

Strongen

Neoiscritto
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Ciao a tutti, sono nicola e sono nuovo in questo forum.
Sono indeciso se comprare una Kia Cee'd 1.6 turbo diesel del 2011 127.000km a 9200€ passaggio compreso.
Allestimento base, bluetooth specchietti elettrici e poggiolo centrale.
L'ho vista dal vivo e mi è sembrata ben tenuta e in ottimo stato.

Pareri? Consigli?
Grazie :)
 
Innanzi tutto benvenuto...
Guarda, per come la vedo io, 127.000km sono il giusto, e la cifra è accattivante ;)
Considera che dovrai rivedere lo stato della distribuzione tra altrettanti km, quindi valuta bene... Se riesci a far scendere un pochino il prezzo, fossi in te... Mi ci butterei a "capo fitto" come diciamo in Toscana :p

PS: Discussione spostata in presentazioni
 
Grazie del consiglio ;)
Per il momento aspetto l'anno prossimo prima di proporre una mia offerta che così provo a tirare ancora di più il prezzo :p
 
Benvenuto... Sinceramente, mi sembra un po' cara! Anche se ha la catena, quasi 130000 km, non sono così pochi!
E l'auto ha ormai 5 anni!
Ciao e facci sapere
 
Ciao e benvenuto.

Per darti un metro di paragone, ho comprato nel 2012 la mia Cee'd SW 1.6 CRDi con 100.000 del 2008 a 7.000 euro da un privato.
 
Quindi riassumendo diciamo che il prezzo si aggira sui 7000 7500...
Sui 2000 euro in meno... Non pochi!
 
Se la cee'd e la facelift del 2010(l'ultima versione è uscita a maggio 2012)io ti direi di offrire non più di 6000€....non che la vettura non ne valga di più ma è un modello che ha subito parecchia svalutazione...a titolo di paragone la cee'd sw di fine 2008 che avevo prima viene valutata ampiamente sotto i 4000...Poi 130.000km in mano alla persona e all'officina sbagliata potrebbero essere non pochi..
 
Ho capito, grazie mille a tutti vi farò sapere come andrà ;)
 
Indietro
Alto Basso