• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Infatti, bianca pastello non mi piacerebbe ma il bianco metallizzato Kia mi pare bello, anche se l'ho visto solo su Proceed (in autosalone, in giro manco l'ombra).
 
Perché a una prima occhiata sono simili e visto che il metallizzato costa 300€ in piu, pochi lo prendono.... ma non ha lo stesso riflesso di luce ed è più resistente
 
Ha pure meno effetto "frigorifero" essendo un po' meno squillante e più cangiante.
 
Il Deluxe White è perlato

colori xceed.png
 
Io voto per il blu flame.. Era in esposizione in concessionaria ed è proprio bello! Se avessi visto dal vivo il penta metal... non so, probabilmente avrei insistito di più!
 
Ciao, io ho ritirato tre giorni fa la mia, colore Lunar Silver, e mi piace molto il fatto che sia un colore cangiante. I riflessi che vedi sotto un cielo nuvoloso oppure la sera sotto le luci stradali per me sono molto più belli rispetto a quelli che vedi su un classico grigio metallizzato. Naturalmente se ti piacciono i colori più "vistosi" forse dovresti andare sul Blue Flame... Se prendi in considerazione il bianco, vai su quello perlato, il pastello è troppo ordinario. In ogni caso il colore dell'auto è un fatto assolutamente personale, prima di tutto deve piacere a te.
 
Ragazzi io gli proporrei una Silver lunar che a me e piaciuto molto per la mia Proceed o bianco perla e molto trend .
 
Ultima modifica:
Blu flame è il colore che meglio si addice al tipo di vettura insieme a tutti i colori vivaci.
 
La mia Sportage è cosmo blu... se ne vedono pochissime, ma è un colore bellissimo; personalmente la volevo rossa, ma mia moglie ha insistito per il cosmo blu ed ha avuto ragione :good:
 
Lunar Silver...elegantissima
Poi se ci metti su dei coprisedili rosso vinaccia o red wine....il TOP
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Come sapete io ho preso la Blu Flame, li ho visti un pò tutti. E dal vivo è più facile rendersi conto.
Il secondo preferito è il yellow. Il terzo è Penta Metal. Il Lunar Silver muore un pò su quella carrozzeria.
L'orange è orrendo, il rosso non è male.
Bianco e nero sono "istituzionali" ma avevo avuto già macchine con quei colori e volevo rompere gli schemi passati.
 
Non ne ho viste molte in giro per ora, solo gialla e bianca, non farei cambio, al momento preferisco sempre la mia
Eccola
 
Colore particolare, peraltro spesso snobbato essendo gratis.
Sta molto bene con vetri posteriori e cerchi scuri.
Belle anche le luci d'ambiente.
Immagino abbia verniciato tu di rosso le razze del volante e il pomello cambio 😡
 
Indietro
Alto Basso