• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

@TecnoGatto, bellissima. Complimenti
grazie!
Post automatically merged:

Colore particolare, peraltro spesso snobbato essendo gratis.
Sta molto bene con vetri posteriori e cerchi scuri.
Belle anche le luci d'ambiente.
Immagino abbia verniciato tu di rosso le razze del volante e il pomello cambio 😡

Quelle rosse sono delle cover, insieme alle luci per dare un po' di colore in abitacolo...visto che la scelta di colore per la pelle dei sedili era nera, nera o nera 😄
 
Veramente bella la tua xceed TecnoGatto
Post automatically merged:

Pian pianino sto facendo anch'io un upgrade sulla mia, ora rimetto le luci LED alla targa, metto le nuove lampadine led alle luci di cortesia sotto le alette parasole e tutte le cromature satinate per gli interni e poi posto foto.
Post automatically merged:

Caro Enzo valuta bene anche il colore della xceed di TecnoGatto, merita veramente. Poi con cerchi neri e vetri oscurati è davvero intrigante.
 
Ultima modifica:
Salve, io l'ho presa Lunar Silver, ne avevano una in concessionario e i riflessi che si sono venuti a creare con le luci del concessionario e sotto il sole mi sono piaciuti tantissimo. Poi mi sembra un colore più "facile" da rivendere, al posto di un blu, giallo ecc. (che trovo bellissimi)
Mi sarebbe piaciuto vederne una Sparkling Silver...
 
Buongiorno,
ieri mi sono fiondato in concessionaria per farmi fare un ulteriore preventivo per la XCEED e vedere se in pronta consegna c'era uno dei due colori da me preferiti (Blu flame/ lunar Silver). Anche se alla fine ho considerato che, se la macchina è bella e la XCEED lo è, qualsiasi colore puo' andare bene. Quindi mi sarei "accontentato" anche di un rosso o bianco perlato.... se ci fosse stato un ulteriore sconto per la pronta consegna.
Ne ho approfittato per fare un altro test-drive sul 1.4 140 cv :driving:, la macchina è fenomenale, pronta, scattante, agile e allo stesso tempo solida, consistente e silenziosa. L'assorbimento delle buche è ottimo, non rolla in curva, ma allo stesso tempo attutisce tutto senza scossoni... 👍
I consumi mi hanno sbalordito, visto che tutto il tempo (30min circa) sono restato sui 5.5 L\km di media.. ROBA DA DIESEL!!!! 😁😁😁
Finiture interne ottime, niente di scenografico stile mercedes intendiamoci, ma fatte bene e curate.
Avrebbero potuto fare uno sforzo in più, a mio parere, mettendo il tasto avviamento anche sulla versione style, così come i finestrini oscurati e i montanti delle portiere in lucido, invece che plastica nera opaca... ma va beh dettagli che non stonano con l'insieme della macchina. :good:

PERO'............ e c'e' purtroppo un però,
prima del lockdown il preventivo con permuta che mi avevano fatto per XCEED 1.4 style con il tecnopack era di 21.600 euro.
Adesso.... 23000euro, dice che non puo' più farmi quella scontistica.... e sembrerebbe che nessun'altra concessionaria puo' rifarmi quel prezzo.
Quindi adesso mi sentirei un pollo a prenderla a 1.400euro in più, oltre che sentirmi preso per il c**o.
Che fare, aspettare tempi migliori o calarmi le braghe? ....L'auto mi piace tanto, ma per me che son padre di famiglia, anche 100euro son soldi.... :nonso:
 
io sono andato sia prima che dopo il lockdown e i prezzi in linea di massima non li ho visti mutare così di smisura....ma io a differenza tua non ho dato nulla in permuta, non so se possa centrare questo discorso, sicuramente sono cambiati i tempi di consegna... che non so ancora...
 
dicono che non possono più farmi la scontistica prevista dalla casa sul modello, non c'entra con lo sconto rottamazione.. quello resta invariato
 
Io gliela lascerei sul groppone a sto punto!
 
E invece provare con un altro concessionario?
 
Sono andato su un'altro concessionario.... mi ha fatto lo stesso prezzo che avevo ricevuto nel primo preventivo, le scontistiche sono invariate... il mio concessionario voleva fregarmi, pensare che da loro ho acquistato nel giro di 4 anni una Kia optima gt line e una mito per mia figlia.. più colleghi che ho portato lì a prendere Sportage e rio... Non mi aspettavo un trattamento così, non tornerò più in quella concessionaria.
Post automatically merged:

P.S. nell'ultima concessionaria che ho visitato, erano esposte nera, blu e rossa.
Giudizio personale?
Nero è bella appena lucidata, ma troppo "a mio parere" sporchevole, girerei sempre con un auto visivamente impolverata e poi perde completamente i dettagli in nero e non ha abbastanza cromature che risaltino... Quindi bocciata.
Rossa, mi è un po' calata... perde completamente i fari posteriori... Non mi ha esaltato, la vedevo meglio sulla Sportage che era lì accanto... o su una rio... Quindi bocciata.
Blu, non so... forse mi aspettavo una colorazione più "elettrica" in stile Ford focus, questo blu mi sembrava un po' banale.... Quindi bocciata.
Spero di non offendere nessuno. Sono gusti personali eh
Aspetterò di vederla con il Lunar silver, il Cosmo blu e il White delux per scegliere
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso