1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Indeciso.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da enzino, 28 Ago 2014.

1. enzino

enzino Ospite

Bongiorno a tutti,sono Enzo,mi sono iscritto perche' ho bisogno di qualche consiglio.Attualmente sono proprietario di una Nissan Qasqhai dci 1500,con cui ho percorso 120000.Ora vorrei sostituirla,visto che due anni fa per mia moglie abbiamo acquistato una picanto, e'sono rimasto sorpreso dall'interni e gli accessori di serie,vorrei continuare con una Kia.Avevamo optato per la sportage,la troviamo troppo grande,abbiamo ripiegato sulla carens,ottima macchina,ma parlatemi dei consumi,ho una guida leggera,e ora con la mia attuale auto sono a 5l/100km dato da computer.Riuscite a fare anche voi i 20 a litro.Saluti e grazie

2. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 crdi 136 CV c. manuale Class 7p
    Anno:
    2014
    Ciao e benvenuto. I venti al litro non si fanno perché la Carens è molto più comoda e grande e quindi paga qualche kg in più. Comunque qualcuno con la 115 cv si avvicina ai 18 km/l

3. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013