1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni generico Indicatore direzione specchietti laterali

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da daviderib, 19 Apr 2016.

1. daviderib

daviderib Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi GT Line DCT
    Anno:
    2015
    Ciao,

purtroppo solo dopo un paio di giorni dal ritiro mi ero accorto di un "regalino" che vedete sotto in foto, mentre toglievo gli adesivi del concessionario. Damn!
    In pratica è rotta solo la cover trasparente in plastica che copre il led, mentre tutto il resto funziona correttamente.

A prescindere dalle cause che non so, ho fatto qualche ricerca in rete e proprio non riesco a trovare un ricambio per quella cover. Ho chiesto al concessionario ma non ho ancora avuto risposta.
    Qualcuno avrebbe in mente una soluzione per quel pezzo, senza ovviamente dover sostituire l'intero specchietto?

Grazie!

DSC06215-note_danno.jpg

2. gdemarg

gdemarg Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Provincia:
    VB
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    Cee'd GT Line 1,600 TD 110 CV
    Anno:
    2015
    Il ricambio esiste e non è necessario cambiare tutto lo specchietto. Io ho sostuito la freccia dx sullo specchietto e la calotta ( sono stato rapinato in autostrada. Da un'altra auto, mentre viaggiavo, mi hanno tirato un sacchetto pieno di sabbia che mi ha rotto i pezzi che ti ho detto oltre a rigarmi porta e parafando posteriori dx......e quando mi sono fermato in una piazzuola per vedere cosa era successo mi hanno rapinato).
    Per freccia e calotta e verniciatura della stessa ho speso 140 euro. Se non ricordo male la freccia costa 35/40 euro.
    Lo specchietto completo mi pare 485 + iva

Ultima modifica: 20 Apr 2016
  3. daviderib

daviderib Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi GT Line DCT
    Anno:
    2015
    po**a t****, che bastardi!
    Mi dispiace davvero tanto per l'accaduto, spero abbiano fatto la fine che si meritano, anche se in Italia dubito sempre...
    In ogni caso ti ringrazio per la preziosa informazione, almeno so di poter aggiustare il tutto senza spendere cifre folli.

4. daviderib

daviderib Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi GT Line DCT
    Anno:
    2015
    Un aggiornamento per eventuali interessati in futuro:
    Ordinata la freccia in magazzino usando il telaio (solo 2 pezzi disponibili in tutta KIA Italia!), arrivata in 2 giorni.
    Me la sono fatta sostituire subito nell'officina ufficiale adiacente, che ci ha messo 10 minuti e non ha chiesto alcuna spesa aggiuntiva.
    Allego la fattura con codice prodotto e prezzo per riferimenti.

IMAG0167.jpg

Sto caricando...