• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico INDICATORI AIRBAG FRONTALI DEL PASSEGGERO ON e OFF

alberto-SGA

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Picanto
Anno
2024
Il sistema è composto da due spie (indicatore-airbag-fontale-del-passeggero-ON e indicatore-airbag-fontale-del-passeggero-OFF) ed è relativo alla eventuale disattivazione dell'airbag fontale del passeggero.

Con l'airbag frontale del passeggero attivato, all'avvio della vettura, entrabe le spie si dovrebbero accendere per 4 secondi, poi spegnersi e rimanere spente (almeno io capisco così dal manuale).

Invece a me succede che l'indicatore-OFF si comporta così mentre l'indicatore-ON si accende per 4 secondi, si spegne ma poi si riaccende e resta acceso per tutto il viaggio e fino a che spengo la vettura.

Ho interpretato male io il manuale oppure c'è un malfunzionamento?

Grazie a che mi vorrà aiutare.

Saluti

Ciao, anche a me sulla Xceed la spia airbag on resta accesa mentre sul libretto c'è scritto che dovrebbe spegnersi dopo un paio di minuti.
Sono stato in assistenza ma loro erano convinti che doveva restare accesa. Con mia insistenza abbiamo letto insieme il manuale e così mi hanno rinviato alla settimana prossima in quanto l'addetto alla meccanotronica era assente, ti aggiorno.

Indietro
Alto Basso