• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Indicatori di direzione - breve segnalazione di cambio corsia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lelex9

Neoiscritto
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Carens
Anno
2015
Salve a tutti,

sono alle prese con la mia nuova carens. Devo dire che per il momento mi piace. Il cambio automatico a volte mi lascia un po' perplesso ma sono soddisfatto. La mia domanda invece è circa gli indicatori di direzione.

La segnalazione breve è al momento di 3 lampeggi e per me sarebbero un po' pochi, perchè amo metterli con qualche metro di anticipo e quindi ho una segnalazione un po strana per chi segue.
Leggevo nel manuale: "I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3, 5 o 7 volte. Si può optare per la funzione di breve segnalazione ... in 'indicatore di direzione a semplice tocco' di 'impostazioni utente'. "
Ma non riesco a trovare nulla in merito.

Sapete se per caso posso modificare il numero di lampeggi?

Grazie mille

Lelex9
 
nel computer di bordo guarda bene tra le varie opzioni anche io le tengo a 5
 
nel computer di bordo guarda bene tra le varie opzioni anche io le tengo a 5

Ok quindi mi confermi che si possono impostare. Controllerò allora direttamente tra le impostazioni del computer.

Grazie mille!
Lelex9
 
Ok quindi mi confermi che si possono impostare. Controllerò allora direttamente tra le impostazioni del computer.

Grazie mille!
Lelex9
Anche io come Teokite li ho cambiati con 5 lampeggi.
 
Sapete se si possono modificare anche per la cee'd? Magari da centralina...
 
Sino a prima del restyling attuale della cee'd mi pare che sia solo disattivabile la funzione lampeggio automatico,ma non è possibile variare i lampeggi...mi confermate?
 
Stasera o domani provo a ricontrollare..
 
Ok quindi mi confermi che si possono impostare. Controllerò allora direttamente tra le impostazioni del computer.

Grazie mille!
Lelex9
Si sì ti confermo tranquillamente controlla e impostalo come preferisci è semplicissimo
 
Ok girovagando nel menù sono riuscito a trovarlo anche se la voce "lampadina" non è così immediata come associazione o_O

Grazie mille.
Lelex9
 
Si può scegliere tra 3, 5 o 7 lampeggi! ;)
Lamp carens 2.png
Lamp 1 carens.png


Chiudo! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso